OLIVEIRA: "La Roma è il club giusto per me, giocare in Serie A è un sogno. Qualsiasi calciatore vorrebbe essere allenato da Mourinho"

OLIVEIRA: La Roma è il club giusto per me, giocare in Serie A è un sogno. Qualsiasi calciatore vorrebbe essere allenato da Mourinho
Altri dettagli:
LAROMA24 SPORT

“Sempre aiutare la squadra e il gruppo: a livello personale deve essere lo stesso di quello collettivo, perché attraverso questo traguardo si possono raggiungere anche gli obiettivi personali”

Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere.

“Perché la Roma ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia attraverso il mister sia attraverso Tiago Pinto. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Le prime parole del centrocampista portoghese, neo acquisto giallorosso. Sergio Oliveira ha rilasciato la sua prima intervista in giallorosso ai canali ufficiali del club. “Perché la Roma ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia attraverso il mister sia attraverso Tiago Pinto. (Siamo la Roma)

La società, infatti, ha pubblicato su Twitter un breve video che immortala l'ultimo acquisto giallorosso cantare brevemente l'inno del club. Su Instagram, il calciatore ha anche scritto: "Daje Roma", allegando una foto con la maglia numero 27 (Voce Giallo Rossa)

Sergio Oliveira alla Roma, il comunicato. Il comunicato della Roma su Sergio Oliveira: "L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto dal Porto di Sergio Oliveira, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, con diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo. (Fantacalcio ®)

Oliveira canta l'inno della Roma e scrive su Instagram: "Daje". VIDEO!

I motivi della scelta. "La Roma ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia attraverso il mister sia attraverso Tiago Pinto. "L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto dal Porto di Sergio Oliveira, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, con diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sergio Oliveira ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali del club giallorosso:. Benvenuto a Roma, Sergio. Il centrocampista arriva dal Porto con la formula del prestito: è il secondo acquisto giallorosso. (ForzaRoma.info)

Sergio Oliveira è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Roma, ufficiale Sergio Oliveira. “L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto dal Porto di Sergio Oliveira, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, con diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr