Alex Zanardi torna a parlare: la testimonianza della dottoressa

Altranotizia SPORT

Alex Zanardi torna a parlare: “Nessuno ci credeva”.

Le parole della dottoressa di Alex Zanardi. Dopo sette lunghissimi mesi, per la famiglia dell’ex pilota di Formula 1 Alex Zanardi è arrivata finalmente una buona notizia.

A distanza di circa 7 mesi dall’incidente in cui è rimasto coinvolto l’ex campione di Formula 1 Alex Zanardi, è finalmente arrivata un’incredibile notizia.

L’incredibile notizia comunicata dalla dottoressa dell’ex pilota di Formula 1. (Altranotizia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Buone notizie arrivano in merito alle condizioni di Alex Zanardi, il campione sembra aver riguadagnato l’uso della parola. Alex Zanardi riesce a parlare. La notizia è stata battuta dal Corriere della Sera, per voce della dottoressa, la neuropsichiatra Federica Alemanno, che ha condiviso la gioia e l’entusiasmo di vedere Alex Zanardi tornare a parlare. (Thesocialpost.it)

A parlare è la neuropsicologa Federica Alemanno, in un’intervista al ‘Corriere della Sera’: “È stata una grande emozione quando ha cominciato a parlare, nessuno ci credeva”. Leggi anche -> Alex Zanardi, condizioni di salute: il campione migliora. (ViaggiNews.com)

Con Suma, giornalista e coordinatore editoriale di... Secondo giorno di allenamento per lo Spezia in vista dell'incontro di sabato contro il Torino. (Torino Granata)

Si legge sul Corriere della Sera: Ha ripreso a parlare Alex Zanardi, dopo il grave incidente in handbike avvenuto l’anno scorso vicino a Siena lo scorso anno. (L'HuffPost)

La corsa in ospedale, diverse operazioni molto delicate e vari trasferimenti: oggi, finalmente, Alex è tornato a parlare. Come riporta la Gazzetta dello Sport sono state infatti depositate le integrazioni alla consulenza richieste dalla famiglia di Zanardi. (RadioSienaTv)

La dottoressa Federica Alemanno, neuropsicologa che si occupa di Zanardi, ha annunciato l’attesa notizia con grande gioia. LEGGI ANCHE —> Paolo Barilla si esprime sulle condizioni di Alex Zanardi: il gesto inaspettato. (Yeslife)