Milan, niente drammi: la stagione è ancora tutta da vivere

MilanNews24.com SPORT

Ibra e compagni hanno il dovere di cambiare questa inerzia mediatica.

I rossoneri, secondi a quattro punti dall’Inter capolista e con un piede negli ottavi di Europa League, vengono raffigurati come alla deriva e ormai destinati a concludere la stagione in maniera fallimentare.

REAGIRE SUBITO – La gara di giovedì in Europa League arriva al momento giusto: passare il turno allontanerebbe i foschi presagi che si addensano su Milanello. (MilanNews24.com)

Su altre testate

Tifosi che se Ibrahimovic domenica avesse segnato il gol dell’1-1, e ci è andato davvero vicino almeno in due occasioni, magari facendo girare la partita perché il calcio è questo, adesso magari esalterebbero la sua partecipazione a Sanremo offrendogli figlie, mogli e altri sacrifici umani. (Indiscreto)

C'è l'accordo tra Comune e Regione per il potenziamento della Roma-Lido, snodo fondamentale per la costruzione del nuovo stadio della Roma. A Campo. (Voce Giallo Rossa)

Domenica alle 15 a San Siro contro il Genoa rigenerato dalla cura Ballardini e giovedì 4 marzo alle 20.45 in quel di Parma, dove, per l'Inter, c'è sempre da sudare. L'orchestra del maestro Antonio Conte suona lo spartito a memoria, nessuno stecca, i tenori al centro dell'attacco stordiscono l'avversario con gli acuti che profumano di scudetto. (Fcinternews.it)

Sono stato fra quelli che ha difeso Conte anche quando la maggior parte dei tifosi lo attaccava Sono quelle 'ubriacature' che ti accompagnano per giorni e giorni. (fcinter1908)

A causa della crisi economica dovuta al Covid, l’Inter ha bisogno di monetizzare per risanare i conti del bilancio e quindi la prossima sessione di calciomercato potrebbe portare importanti novità. (Footballnews24.it)

"A Firenze i primi sentori di rivoluzione: assist di Hakimi, gol di Perisic. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, adesso l’Inter non è più sbilanciata da una parte. (fcinter1908)