Milan, niente drammi: la stagione è ancora tutta da vivere

Milan, niente drammi: la stagione è ancora tutta da vivere
MilanNews24.com SPORT

Ibra e compagni hanno il dovere di cambiare questa inerzia mediatica.

I rossoneri, secondi a quattro punti dall’Inter capolista e con un piede negli ottavi di Europa League, vengono raffigurati come alla deriva e ormai destinati a concludere la stagione in maniera fallimentare.

REAGIRE SUBITO – La gara di giovedì in Europa League arriva al momento giusto: passare il turno allontanerebbe i foschi presagi che si addensano su Milanello. (MilanNews24.com)

Su altre testate

Stesso programma per il sabato, giornata conclusiva della rassegna musicale, mentre domenica Ibrahimovic raggiungerà i compagni direttamente a Verona, dove i rossoneri disputeranno la 26^ giornata L'attaccante rossonero sarà impegnato settimana prossima, come ospite, al Festival di Sanremo. (Sky Sport)

Manca una settimana alla prima serata del Festival di Sanremo. L’attaccante del Milan dovrà salire sul palco dell’Ariston, anche se non mancano le polemiche, visti gli impegni con il suo team. (CalcioToday.it)

L'orchestra del maestro Antonio Conte suona lo spartito a memoria, nessuno stecca, i tenori al centro dell'attacco stordiscono l'avversario con gli acuti che profumano di scudetto. Sei punti conquistati contro la Lazio e contro quel Milan che solo undici giorni fa comandava la classifica con due punti di vantaggio sui nerazzurri. (Fcinternews.it)

Prima pagina CdS - Il Jangsu come l'Inter: è in vendita

Sono quelle 'ubriacature' che ti accompagnano per giorni e giorni. Uno che l'Inter ce l'ha dentro per davvero e che, come tutti gli altri tifosi, non ha ancora smesso di godere. (fcinter1908)

Non penso sia adatto per fare il ruolo che gli chiedo (esterno sinistro a tutta fascia, ndr). Perisic ha iniziato ad avere la fiducia del tecnico, a essere considerato il titolare della fascia sinistra. (fcinter1908)

Spero di batterlo, Ibra non deve smettere" "Il Jangsu come l'Inter: è in vendita" con queste parole il Corriere dello Sport di oggi dedica il suo taglio laterale al mondo nerazzurro, portando avanti i discorsi inerenti alla possibile cessione dell'Inter da parte del colosso cinese di Zhang Jindong. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr