RADIO MARTE - Gattuso-Napoli, futuro deciso. Buone notizie dall'infermeria

RADIO MARTE - Gattuso-Napoli, futuro deciso. Buone notizie dall'infermeria
AreaNapoli.it SPORT

La sensazione è che il coach calabrese resti sulla panchina del Napoli fino al termine della stagione anche perché i partenopei avranno tanti impegni.

Il giornalista Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Il futuro di Gennaro Gattuso?

Pasquale Tina, giornalista, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Gennaro Gattuso potrebbe ritrovare anche Diego Demme in campionato. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Davvero troppo poco per una squadra che doveva puntare alle primissime posizioni della classifica di Serie A Il Napoli è andato dodici volte sotto nel risultato e ha ribaltato la gara soltanto in tre occasioni contro Benevento, Rijeka e Sampdoria. (AreaNapoli.it)

In porta, ad esempio, ci sarà Meret, quindi Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic e Mario Rui, in mediana Bakayoko per Lobotka con Fabian e Zielinski, in attacco Insigne, Osimhen e uno tra Politano (che sta recuperando) ed Elmas, una soluzione a sorpresa per tamponare l'emergenza. (Tutto Napoli)

Tuttosport - Gattuso prepara una novità tattica: probabile difesa a tre contro l'Atalanta

Con loro ci sarà anche Politano (problema alla cartilagine del costato): ha fatto delle infiltrazioni. Con o senza il tedesco, è probabile che Gattuso schieri il Napoli con la difesa a tre" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr