Wanda Nara stressata per la Dad dei figli | “Non riesco a pettinarmi”

Wanda Nara stressata per la Dad dei figli | “Non riesco a pettinarmi”
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Questo è ovviamente capitato anche ai figli di Wanda Nara, la quale ha dato il via ad un libero sfogo riguardante il momento che tutti i bambini stanno vivendo a causa del Covid-19.

Wanda gestisce infatti gli affari finanziari di suo marito, Mauro Icardi, e si occupa dei suoi figli.

Durante il periodo di crisi tra Wanda e il suo ex marito, Icardi le consigliò anche di non separarsi

Wanda Nara si è lasciata andare a un libero sfogo sui social, a causa della Dad dei figli. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora, Wanda Nara e Mauro Icardi stazionano in una casa extralusso di immensa bellezza e maestosità. L’attenzione è concentrata proprio sull’ambiente esterno a casa Icardi e Nara, condito da una distesa di verde infinita, somigliante ad un parco all’aria aperta, dove far giocare i figli (ultimaparola.com)

All'analisi morattiana fece seguito, qualche mese più tardi, quella ultra discussa di Paolo Di Canio: "E' un panterone moscione". "Icardi è più forte di Lukaku", sentenziò l'ex numero uno nerazzurro parlando con alcuni tifosi a Modena, poche settimane dopo lo sbarco del belga a Milano. (TUTTO mercato WEB)

Una situazione comune a tutte le mamme italiane, ma non di certo con il conto in banca della Nara Wanda Nara mamma di cinque figli la procuratrice, modella e opinionista tv si è detta stanca dell'emergenza Coronavirus. (AreaNapoli.it)

Wanda Nara contro la Dad: "Non riesco a pettinarmi e cambiarmi"

Wanda Nara, sebbene oberata da impegni familiari e professionali che con il trasferimento in Francia si sono moltiplicati non mancherà di attivare la migliore via di negoziazione per assecondare le necessità di Mauro. (Virgilio Sport)

Tempi difficili per i genitori che seguono i figli in Dad e non fanno eccezione neanche Mauro Icardi e soprattutto la moglie-agente Wanda Nara , la quale si è sfogata sui social pubblicando un post che ritrae i 5 figli in Dad. (Il Fatto Quotidiano)

La mia ammirazione e i miei applausi a chi ha questo piccolo e grande titolo: mamma" Grazie a questa pandemia ho scoperto che la mia pazienza e quella di tutte le mamme è infinita. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr