Cragno positivo al Coronavirus: il comunicato del Cagliari

Cragno positivo al Coronavirus: il comunicato del Cagliari
Calcio News 24 SPORT

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo.

Il Cagliari ha annunciato la positività al Coronavirus del portiere Alessio Cragno: il comunicato ufficiale del club rossoblù. «Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Monitorato con attenzione dal suo rientro dalla trasferta azzurra, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri e si trova attualmente in isolamento. Il club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti. (Milan News)

Molto del futuro del portiere di Fiesole dipenderà dalla permanenza in Serie A o meno della squadra sarda Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, saranno molte le squadre che dovranno lavorare per capire a chi affidare la difesa della propria porta. (TUTTO mercato WEB)

Certamente Vicario sostituirà Cragno anche per la successiva partita di campionato che attende l’undici di Semplici: col Parma. L’edizione cartacea de L’Unione Sarda oggi in edicola si sofferma sull’estremo difensore che domenica sostituirà Cragno. (Calcio Casteddu)

Cragno (Cagliari) e un giocatore del Torino positivi al Covid: sono sei i reduci dalla Nazionale contagiati

La prossima estate vedrà i portieri protagonisti in Serie A. Intanto piace molto Alessio Cragno del Cagliari, in orbita Roma oltre che Fiorentina e che non dispiace neppure al Torino in caso di addio, anche abbastanza probabile, di Sirigu. (Torino Granata)

Cragno positivo al Coronavirus: il comunicato ufficiale. "Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento. (Fantacalcio ®)

Un nuovo positivo anche nel Torino, anche se non ne è stato divulgato il nome. «Monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il portiere ha eseguito un nuovo test diagnostico domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento». (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr