Cragno positivo al Coronavirus: il comunicato del Cagliari

Calcio News 24 SPORT

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo.

Il Cagliari ha annunciato la positività al Coronavirus del portiere Alessio Cragno: il comunicato ufficiale del club rossoblù. «Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

. (mi-lorenteggio.com) Milano, 8 aprile 2021 – A un mese dalla partenza del 104° Giro d’Italia, questa sera Palazzo Marino verrà illuminato di rosa in contemporanea a tanti altri luoghi significativi delle città in cui la competizione ciclistica farà tappa. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Molto del futuro del portiere di Cragno e di conseguenza di altri per l’effetto domino dipenderà dalla permanenza in Serie A o meno del Cagliari Intanto piace molto Alessio Cragno del Cagliari, in orbita Roma oltre che Fiorentina e che non dispiace neppure al Torino in caso di addio, anche abbastanza probabile, di Sirigu. (Torino Granata)

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, saranno molte le squadre che dovranno lavorare per capire a chi affidare la difesa della propria porta. Intanto piace molto Alessio Cragno del Cagliari, in orbita Roma oltre che Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA. "Per Vicario, dopo le tre apparizioni in Coppa Italia, è arrivato il momento di dimostrare il suo valore perché se è riuscito a strappare applausi nelle sue prime uscite ufficiali della stagione in corso, ora in campionato la musica sarà completamente differente - spiega il Corriere dello Sport -. (Fcinternews.it)

E per Vicario, dopo tre apparizioni in coppa Italia, è arrivato il momento di dimostrare il suo valore pure se ora, in campionato, la musica sarà completamente differente ma lui non sembra affatto propenso a farsi mettere al tappeto dalle emozioni perché sa bene che il suo mestiere è quello di respingere gli assalti degli avversari. (Corriere dello Sport.it)

Ma la lista degli azzurri positivi si è ulteriormente allungata con l’annuncio del Cagliari ieri per Cragno “monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore si trova attualmente in isolamento”. (ilmessaggero.it)