Hysaj canta 'Bella ciao' e fa infuriare i laziali, tutto nasce da Albiol: il retroscena

Hysaj canta 'Bella ciao' e fa infuriare i laziali, tutto nasce da Albiol: il retroscena
AreaNapoli.it SPORT

Sull'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nello spazio riservato al calcio, si legge un retroscena sulle tensioni tra il tifo organizzato della Lazio ed Elseid Hysaj, "colpevole", secondo il loro giudizio, di aver cantato "Bella ciao" in gruppo

Un mezzo sorriso da parte del difensore in questi giorni bersagliato da tensioni e polemiche dopo il video in cui cantava "Bella Ciao".

Elseid Hysaj, difensore della Lazio, è finito al centro delle polemiche dopo avere intonato il canto della Resistenza "Bella ciao". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche perché, onestamente, che Hysaj abbia pensato a Bella Ciao in chiave politica è quantomeno ardito considerando le origini albanesi del ventisettenne di Scutari. (Cagliari News 24)

Lazio, Napoli e Roma possono impensierire Juventus e Inter" Elseid Hysaj è stato al centro di un caso in casa Lazio dopo aver cantato la canzone "Bella Ciao" in ritiro con la squadra biancocelesta. (AreaNapoli.it)

“In tutto questo c’è però un silenzio che rimbomba sordamente: quello di Sarri, l’allenatore che B. non volle al Milan ché “comunista” e che a Napoli è diventato un santino tipo il Che, invocato come il Comandante all’assalto del Palazzo d’Inverno (lo scudetto, per capirci). (Tutto Napoli)

Lazio, un nuovo striscione all'Olimpico: "Daje Hysaj" - FOTO

In onda a Radio Marte, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di alcuni calciatori del Napoli e dell'ex Elseid Hysaj. Come ha trovato Sarri? (Spazio Napoli)

Le ultime sulla questione di Hysaj. Un'accoglienza molto particolare quella ricevuta da Elseid Hysaj. Purtroppo l'albanese non ha avuto possibilità di spiegare ed è per questo che è finito in una cosiddetta gogna mediatica (CalcioNapoli1926.it)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr