Billing si presenta: "Onorato di essere qui! Darò tutto per questa storica squadra"

Billing si presenta: Onorato di essere qui! Darò tutto per questa storica squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Billing si presenta: "Onorato di essere qui! Darò tutto per questa storica squadra" È ufficiale il trasferimento di Philip Billing al Napoli. Il centrocampista danese, con un post sul suo profilo Instagram, rilascia le prime dichiarazioni in azzurro: "Sono davvero onorato di essere qui e farò tutto il possibile per aiutare la squadra e questa storica società di calcio a raggiungere il successo. Non vedo l'ora di vedervi tutti domani. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

"La SSC Napoli comunica di aver acquisito dall'Athletic Football Club Bournemouth le prestazioni sportive di Philip Anyanwu Billing con la formula del prestito con diritto di riscatto". Billing è ufficialmente un giocatore del Napoli. (Sport Mediaset)

Ma in effetti, se giochiamo con l’equivoco, quella del Napoli è anche un’operazione finanziaria: il Bournemouth per cedere il centrocampista classe ‘96 a giugno preparerà una fattura da circa 9 milioni di euro. (Corriere della Sera)

Il centrocampista danese arriva dal Bournemouth in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni. Sostituirà Folorunsho, approdato alla Fiorentina. (Virgilio)

Billing è un nuovo giocatore del Napoli: ufficiale il trasferimento del centrocampista, arriva dal Bournemouth

Dopo le visite mediche e la firma del contratto, l'ufficializzazione è arrivata dal post su X del presidente Aurelio De Laurentiis che ha scritto "Benvenuto Philip". Il Napoli ha ufficializzato l'arrivo di Phillip Billing dal Bournemouth. (Tuttosport)

Il neo centrocampista azzurro ha scritto sui social il primo messaggio ai tifosi: "Sono davvero onorato di essere qui e farò tutto il possibile per aiutare la squadra e questo storico club a raggiungere il successo. (Napoli Magazine)

Dopo Scuffet e Hasa, Antonio Conte accoglierà Philip Billing, centrocampista danese classe 1996 che compirà a giugno 29 anni. Il colpo a sorpresa del Napoli: Billing si unisce alla squadra di Antonio Conte, tutti i dettagli dell'operazione. (Goal Italia)