Roma, Allegri è stato vicino alla panchina giallorossa un mese e mezzo fa

Roma, Allegri è stato vicino alla panchina giallorossa un mese e mezzo fa
RomaNews SPORT

Lo ha dichiarato Massimiliano Menozzi del Corriere della Sera a calciomercato.it: “Allegri è stato molto vicino alla Roma fino a un mese e mezzo fa.

A un certo punto si è sfilato, forse ha saputo della possibilità di andare da qualche altra parte: a noi ora risulta che sia in pole per la panchina della Juventus.

Era già quasi tutto fatto, lui aveva addirittura chiesto garanzie tecniche sulla supervisione del settore giovanile e la Roma gliele aveva concesse. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra ieri e oggi, ho ricavato frammenti in ottica Juventus e ora è in netta pole position” Il futuro di Massimiliano Allegri è argomento molto caldo di discussione in ottica calciomercato. (CalcioMercato.it)

Mentre il futuro tiene banco, il presente obbliga la Juve a cancellare la brutta prova di Firenze per portare a casa da Udine punti pesantissimi in chiave Champions. (Tutto Juve)

Secondo me non ha influito la classifica, era d’accordo su tante cose” 👇https://t.co/BpOJry4NX5 — Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) April 30, 2021. . Il futuro della panchina giallorossa resta ancora un mistero. (Siamo la Roma)

PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Juve, cambia tutto!". Giuntoli nuovo ds?

Sul quotidiano si legge dell‘incontro tra Andrea Agnelli, presidente della Juve, e John Elkann, presidente di Exor. Oltre al possibile ritorno di Marotta dall’Inter, secondo la Gazzetta Cristiano Giuntoli sarebbe finito nel mirino dei bianconeri (Spazio Napoli)

Massimiliano Allegri ieri era a Torino, avvistato prima in centro (…) ma di sicuro non è stata la sua presenza in città a convincere i bookmaker che sarà lui il prossimo allenatore della Juventus, perché il tecnico ha ancora una casa nel capoluogo piemontese, dove vive il figlio minore, con cui trascorre parecchio tempo. (IlNapolista)

All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr