Lazio, senza Acerbi i numeri non sorridono: i dettagli

La Lazio Siamo Noi SPORT

Come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere della Sera, la media-punti con lui in campo in campionato è stata di 1,84; senza scende a 1,66.

Nel 2019-20, senza il Leone, 2 vittorie: 3-2 sul campo del Genoa (Patric-Vavro-Radu) e 2-0 sul Bologna (Patric-Luiz Felipe-Radu)

a Lazio e Simone Inzaghi non rinunciano mai a Francesco Acerbi.

La prima assenza, l'unica finora per squalifica, fu quella del 2018-19 con la Juventus: Inzaghi schierò Bastos-Wallace-Radu e perse 2-1. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il macedone dovrebbe essere rimpiazzato da Shomurodov che giocherà al fianco di Scamacca A centrocampo dovrebbe rimanere invariato il terzetto Strootman-Badelj-Zajc con Goldaniga e Zappacosta sugli esterni. (TUTTO mercato WEB)

Sarebbe un’occasione di quelle da non perdere per il centrale, che potrebbe essere schierato proprio in mezzo alla difesa. Dopo quasi due mesi, Hoedt può tornare in campo titolare: complice la squalifica di Acerbi, l’olandese ha una chance importante. (Lazio News 24)

Ecco la classifica aggiornata:. Silvio Piola: 149. Ciro Immobile: 149. Giuseppe Signori: 127. L’attaccante di Torre Annunziata, con la rete di oggi siglata su calcio di rigore, ha raggiunto numero 149 marcature con la maglia biancoceleste, raggiungendo in vetta alla classifica Silvio Piola. (CIP)

L’argentino segna dopo un rimpallo con Radovanovic, che nel tentativo di liberare gli calcia addosso il pallone. Undicesima vittoria consecutiva casalinga per la Lazio che si candida per un posto nell’Europa dei grandi. (CIP)

Torino, 2 mag. La Lazio sale così a 64 punti, mentre i liguri rimangono fermi a 36 (LaPresse)

Lazio-Genoa, i precedenti Lazio e Genoa si sono sfidate 50 volte allo Stadio Olimpico di Roma. A centrocampo Milinkovic-Savic e Luis Alberto ad affiancare il lavoro di Luis Alberto in regia. (CIP)