Le cattive notizie di Enrico Mentana. E Scalfari

Santalmassiaschienadritta ECONOMIA

Le cattive notizie: potrebbe essere il titolo di un libro o anche di un film. Invece è diventato il titolo di un telegiornale, quello de La7, fondato e diretto da Enrico Mentana. Non è un’interpretazione opinabile della sua trasmissione, ma una constatazione oggettiva e autorizzata perché è proprio lui a... (Santalmassiaschienadritta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nino Foti in merito alla polemica sul numero degli esodati. La distanza fra 65mila persone e 390mila è netta, e l'errore è di quelli grossolani. (ZOOMsud.it - Laboratorio per un giornale online)

Il ministro del Lavoro torna sui dati diffusi dall'Istituto di previdenza: "Sono usciti documenti che sono parziali che contengono numeri parziali e non spiegati e questo è deresponsabilizzante". (NotiziarioItaliano.IT)

Perchè con il governo Monti la cosa dovrebbe essere diversa? Tra l'altro nel governo c'è un ministro specializzato in bugie: la ... Le abbiamo sempre denunciate senza mai perdonargliele neanche una. (Il Fatto Quotidiano)

L’articolo di Scalfari non mi ha sorpreso: Eugenio, che è e resta un grande giornalista, ha messo nero su bianco concetti critici che da qualche tempo mi accade di ascoltare. (Santalmassiaschienadritta)

Condannato a 16 anni di reclusione un capo ultrà del Partizan Belgrado che aveva gravemente minacciato una giornalista dopo alcuni servizi sulla violenza degli hooligans in Serbia. (IBTimes Italia)

(ASCA) - Roma, 11 giu - ''Finalmente l'Inps ha il coraggio di scrivere la verita' drammatica sul numero degli esodati. (Agenzia di Stampa Asca)