Tommaso Zorzi, frecciata in mutande: «La Rai mi ha incoronato Sex symbol dell’anno»

Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Settembre 2021, 19:33

Non ha fine la querelle tra Pio e Amedeo e Fedez sul caso ‘Rai – censura’, che ha generato una serie di reazioni da parte di molti personaggi tv.

Tra questi, da subito è intervuto Tommaso Zorzi che, dopo il caos scatenato dal duo comico foggiano sul palco dei Seat Musi Award all’Arena di Verona, ha lanciato frecciate sui social dirette alla Rai. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Tommy ha nuovamente evidenziato l’assurdità di premiare Pio e Amedeo per l’innovazione del linguaggio televisivo. (Blog Tivvù)

Oggi è tornato alla carica, ritraendosi in mutande e ironizzando così: “La Rai mi ha incoronato “Sex symbol dell’anno” ai Seat Music Awards”. Immediata la reazione di diversi utenti, tra cui le nuove opinioniste del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli (amica di Tommaso) e Adriana Volpe (Gossip e TV)

Una foto su Instagram e molta ironia da parte di Tommaso Zorzi che pubblica uno scatto particolare come “Sex symbol”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi). (Inews24)