Seat Mii electric, la rivoluzione semplice della ecomobilità - Prove e Novità

Agenzia ANSA ECONOMIA

La rivoluzione di Seat per la mobilità inizia dal modello più piccolo, la Mii che ora diventa soltanto elettrica, è semplice.

Insomma, Mii electric svolge bene il suo ruolo di di apripista elettrica, e bene.

Abbiamo provato la Mii electric a Madrid e dintorni, in occasione della presentazione internazionale alla stampa.

Mii electric può essere guidata anche dai neopatentati.

Nei vialoni di Madrid Mii electric si muove silenziosa (ma non muta, fortunatamente) e si fa apprezzare per la praticità. (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altre testate

Seat ha presenterà la versione elettrica della Mii a Oslo da diverso tempo, per l’apertura del Seat on Tour che ha visto protagonisti i due brand Seat e Cupra. Seat Mii electric è la nuova auto elettrica della casa spagnola, che come previsto ha scelto di elettrificare completamente l’auto più piccola della sua gamma inseguendo la politica eco friendly. (Money.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Automoto.it)

Corpo vettura: i dettagli che contano. Allestita sulla consueta piattaforma che già rappresenta la “base di partenza” della lineup Mii ad alimentazione convenzionale, la novità Seat Mii electric viene proposta, per il mercato italiano, in una interessante configurazione praticamente “full optional”. (Motori.it)

Quanto costa. La Seat Mii electric sarà ordinabile nelle concessionarie nei prossimi giorni ad un prezzo di 23.250 euro (incentivi esclusi), con le consegne che partiranno all'inizio dell'anno prossimo. (Motor1 Italia)