Uragano Nicholas tocca terra sulla costa del Texas - Video

Uragano Nicholas tocca terra sulla costa del Texas - Video
Sputnik Italia ESTERI

Nelle scorse ore, il Centro nazionale uragani degli Stati Uniti ha dichiarato che l'uragano Nicholas ha toccato terra lungo la costa del Texas.Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha dichiarato lo stato di emergenza per il sud-est della Louisiana in relazione a Nicholas, che sta infuriando in tutta la regione. Lo rende noto la Casa Bianca."Oggi, il presidente Joseph R. Biden Jr. ha dichiarato che esiste un'emergenza nello Stato della Louisiana e ha ordinato l'assistenza federale per integrare gli sforzi di risposta statali e locali a causa delle condizioni di emergenza derivanti alla tempesta tropicale Nicholas a partire dal 12 settembre 2021" ha riferito l'amministrazione in una dichiarazione lunedì in tarda serata. (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nicholas sta arrivando con venti fino a 120 chilometri. all’ora, con raffiche ancora più forti. Si prevede che la. tempesta scaricherà fino a 45 centimetri di pioggia nell’area di. Houston, hanno detto i meteorologi. (Corriere Quotidiano)

Lo afferma il Centro nazionale USA per gli Uragani. Si prevede che la tempesta scaricherà fino a 45 centimetri di pioggia nell’area di Houston, hanno detto i meteorologi. (Corriere del Ticino)

a partire dalRichard Strobel Chiudere. Due persone sono morte e diverse altre sono rimaste ferite in un violento temporale in Italia. Pantelleria – Un uragano ha colpito venerdì sera l’isola mediterranea di Pantelleria. (Mondo Sci News)

La tempesta tropicale Nicholas è peggiorata: ora è un uragano

La tempesta tropicale Nicholas si rafforza e diventa uragano: "Punta su Houston"  Rai NewsUsa, uragano Nicholas punta verso Houston - Ultima Ora  Agenzia ANSAUsa, uragano Nicholas punta verso Houston  Agenzia ANSAUsa: tempesta Nicholas diventa uragano e pu (Roccarainola.net)

Pantelleria – Un uragano ha colpito venerdì sera l’isola mediterranea di Pantelleria. Una ‘scena orribile’ in Italia: un uragano colpisce una piccola isola nel Mar Mediterraneo. I morti sono dunque due residenti nell’isola situata tra Sicilia e Tunisia: un pensionato e un pompiere fuori servizio. (Calcio .video)

Nelle scorse ore la tempesta tropicale Nicholas si è rafforzata fino a trasformarsi in un uragano. Lo ha comunicato il National Hurricane Center nel suo ultimo aggiornamento. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr