Roma, piace Buchanan dell’Inter

Roma, piace Buchanan dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Roma ha messo gli occhi su Tajon Buchanan, esterno destro canadese dell’Inter Il calciomercato è entrato nel vivo e molte squadre stanno cercando di capire come rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione. Una squadre che sicuramente vuole migliorare la propria posizione in classifica è la Roma, che attualmente ricopre la decima posizione con 23 punti. Finora i giallorossi hanno vinto 6 partite, ottenuto 5 pareggi e perso 8 gare. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Con l’uscita del francese la Roma è alla ricerca di un centrocampista e tutti gli occhi sono puntati su Davide Frattesi . Il giocatore è in cerca di minutaggio e vorrebbe trovare una squadra che lo mettesse al centro del progetto e per questo c’è l’idea di lasciare l’Inter già in questa finestra di mercato. (LAROMA24)

La Roma ha deciso di fare sul serio anche per Tajon Buchanan. In parallelo alla trattativa con l’Inter per Davide Frattesi, Ghisolfi ha deciso di lanciare un primo sondaggio anche per capire la fattibilità di un affare che riguarda l’esterno canadese. (Passione Inter)

Il centrocampista romano rimane il grande obiettivo per la Roma di Ranieri già a gennaio (RomaNews)

Calciomercato Roma - Piace Buchanan, l'Inter chiede 10 milioni di euro e per ora non apre al prestito

"Florent Ghisolfi e Lorenzo Vitali sono tornati a Roma ieri dopo i due giorni passati a Milano. Hanno partecipato all'Assemblea di Lega, ma per il ds è stata anche l'occasione per intavolare delle trattative di calciomercato. (fcinter1908)

Davide Frattesi non è l'unico calciatore dell'Inter finito nel mirino della Roma: secondo le ultime indiscrezioni di mercato, i giallorossi starebbero valutando anche il profilo di Tajon Buchanan, esterno canadese che in nerazzurro continua a trovare poco spazio. (fcinter1908)

Come scrive La Repubblica, il difensore sarebbe entrato nei radar di Ghisolfi come vice Saelemaekers. L'Inter lo valuterebbe dieci milioni di euro e al momento non aprirebbe a un prestito fino a giugno. (Voce Giallo Rossa)