MotoGP: Honda lancia il team ufficiale Repsol per il 2021- Motoblog

MotoGP: Honda lancia il team ufficiale Repsol per il 2021- Motoblog
Approfondimenti:
Motoblog SPORT

Il team Repsol Honda si recherà presto in Qatar per l’unico appuntamento della pre-season del 2021, in programma per il 6-7 Marzo a Losail, con Pol Espargaro che avrà così il suo primo autentico assaggio della Honda RC213V in pista.

Anche Marc Marquez ha partecipato, ma senza dichiarare esplicitamente quando rientrerà in pista.

Honda Racing Corporation (HRC) ha presentato ufficialmente questa mattina il team Repsol Honda MotoGP del 2021, emanazione factory del colosso nipponico nella Premier Class del Motomondiale ma reduce da un 2020 assolutamente disastroso per via dello sciagurato infortunio di Marc Marquez. (Motoblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi, passo dopo passo, penserò a tornare veloce" Sto aumentando il lavoro fisico e l'importante è che ogni settimana io mi senta meglio. (RSI.ch Informazione)

Chi è il sosia di Marquez. Non è stata la prima volta che questo sosia ha preso il posto di Marc Marquez ma, nonostante sia già apparso nei video della Honda, ha deciso di rimanere anonimo e non mostrarsi pubblicamente (SportFair)

Ho pensato a questa opportunità molte volte e ora che indosso questa tuta per la prima volta sono al settimo cielo. Il catalano ha dimostrato costanza di rendimento e capacità di far progredire la moto, ma si troverà in tutt’altro ambiente, con una Honda costruita a immagine e somiglianza di Marquez. (FormulaPassion.it)

MotoGP 2021, Marquez: “Non so quando potrò tornare al 100%"

Ho seguito esattamente le indicazioni del dottore: solo quando mi danno l'OK per fare una cosa, lo faccio. I più attenti (o sospettosi) fra i giornalisti presenti hanno chiesto direttamente a Marc se si trattasse di lui. (Moto.it)

«La prima cosa che ho sofferto è stata la mancanza delle gare e dell’adrenalina delle corse, poi del mio team I dottori sono fiduciosi, ma non so quando sarò pronto — ha spiegato nella conferenza stampa di presentazione del Team Honda Repsol —. (Corriere della Sera)

Guidare per il Repsol Honda Team è il sogno di ogni pilota e qualcosa di cui essere veramente orgogliosi. Ma ho continuato a lavorare con i medici e con la mia squadra per recuperare e tornare in MotoGP. (inSella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr