La Osaka non ha lasciato scampo a Jennifer Brady

Ticinonline SPORT

Finale a senso unico, con la Osaka (Wta 3) capace di condurre le danze fin dall'inizio e chiudere i conti sul 6-4, 6-3 in 1h17'.

La nipponica, dopo il successo del 2019, ha vinto nuovamente il Major australiano, piegando la statunitense Jennifer Brady (Wta 24) nell'atto conclusivo.

Per la 23enne giapponese, che in bacheca può già vantare anche due US Open (2018, 2020) si tratta del quarto trionfo in un torneo del grande Slam. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il campione serbo batte nettamente il russo Daniil Medvedev e conquista così il suo 18 titolo in carriera, il 9 qui in Australia. Ecco il momento dove Nole crolla a terra dopo il match point: (Tennis World Italia)

Lazio - Bayern Monaco, Flick in emergenza: tutti i calciatori in dubbio. Lazio - Bayern Monaco, i bavaresi: "Torniamo all'Olimpico dove abbiamo vinto 7-1". TORNA ALLA HOMEPAGE È il caso di dirlo: Djokovic può contare su un tifoso d'eccezione. (La Lazio Siamo Noi)

Continua la grande striscia del serbo agli Australian Open visto che il numero uno ha vinto le ultime 3 edizioni del torneo. Novak Djokovic ha vinto il suo diciottesimo titolo del Grande Slam. (Tennis World Italia)

Ha assistito giocatori WTA, fino a quando nel 2013 è entrata a far parte del torneo che si svolge al Foro Italico. Il fisioterapista è originario della città argentina di Santa Fe ma vive a Córdoba da quando ha otto anni. (Tennis World Italia)

Le parole di Ben Rothenberg su Roger Federer Il serbo domina la classifica Atp da diverso tempo e nelle prossime settimane scavalcherà (ufficialmente dovrebbero essere il prossimo 8 Marzo) il record di settimane in vetta alla classifica Atp del campione svizzero Roger Federer. (Tennis World Italia)

Roddick, Gaudio, Safín, Del Potro, Murray (3), Wawrinka (3), Cilic e Thiem (1), quest'ultimo lo scorso anno agli US Open I record sono fatti per essere superati ma qui ci troviamo di fronte numeri che farebbero impressione anche ad atleti come Messi e Ronaldo. (Tennis World Italia)