Cagliari avanti in Coppa Italia, basta un gol con la Cremonese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cagliari vince per 1-0 contro la Cremonese e va avanti perciò in Coppa Italia. La squadra di Davide Nicola reagisce al pessimo inizio di campionato. QUALIFICATI – Ai sedicesimi di finale di Coppa Italia il Cagliari rispetta i pronostici e vince contro la Cremonese con il risultato di 1-0. Basta un solo gol nel secondo tempo per risolvere la questione. L’autore della rete decisiva è stato Gianluca Lapadula, che ha sfruttato al meglio l’assist di Tommaso Augello al minuto 60. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Scoglio Cremonese per il Cagliari di Nicola nei sedicesimi di Coppa Italia. Per l'occasione Nicola darà spazio al secondo portiere Sherri, con Zappa, Palomino e Obert in difesa. (SOS Fanta)
Avendo un occhio di riguardo alla 6^ giornata di Serie A e al conseguente impegno contro il Parma, il tecnico dei sardi starebbe valutando un ampio turnover. (FantaMaster)
Cristian Bucchi, ex attaccante del Napoli e attuale allenatore, è intervenuto su Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Nella partita contro la Juventus, Conte ha scelto di adottare un atteggiamento più prudente in difesa, ritenendo, probabilmente, che un approccio troppo offensivo sarebbe stato rischioso. (Terzo Tempo Napoli)
Cagliari e Cremonese scenderanno in campo stasera, a partire dalle 18:30, all'Unipol Domus per i 16 esimi di finale di Coppa Italia: chi vince, avrà la possibilità di affrontare la Juventus, detentrice del trofeo, agli ottavi di finale del torneo. (Tutto Juve)
Sessione di allenamento individuale per Yerry Mina, impegnato dallo staff nella gestione dei carichi di lavoro. "Prosegue il ritiro al CRAI Sport Center, i rossoblù sono scesi in campo ieri per continuare la preparazione alla gara di Coppa Italia contro la Cremonese. (Fantacalcio ®)
Cagliari Cremonese, domani alle 18.30 all’Unipol Domus ci sarà il match di Coppa Italia tra rossoblù e grigiorossi: le probabili formazioni Il Cagliari domani alle 18:30 nella propria casa, l’Unipol Domus, affronterà la Cremonese per la gara valevole per i sedicesimi di Coppa Italia. (Cagliari News 24)