La Roma scappa, il Leicester rimonta. Si decide tutto all'Olimpico

La Gazzetta dello Sport SPORT

E per un po’ ci sono anche riusciti, fino al pareggio a metà della ripresa di Lookman (decisiva la deviazione di Mancini).

Quando a spingere la Roma verso la finale di Tirana ci saranno quasi 70mila persone, una bolgia totale.

Ed invece i giallorossi un po’ hanno sofferto, è vero, ma neanche più di tanto.

I giallorossi passano in vantaggio nel primo tempo con Pellegrini ma le Foxes rimontano nella ripresa con il gol di Lookman (decisivo il tocco di Mancini). (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

OFFERTA I PRIMISSIMI. × Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. (Il Romanista)

Il Verona, comunque, ha già centrato diversi record in questa stagione: gli scaligeri, insieme al Sassuolo, sono l'unica squadra ad avere tre calciatori con almeno 10 gol in stagione: Simeone 16 centri, Caprari 11 e Barak 10. (Tutto Cagliari - News)

Il suo messaggio, "Buon sabato a tutti", è stato interpretato dai supporter rossoblù come una forma di poco rispetto nei confronti della squadra che lo ha avuto tra le fila nelle socrse due stagioni. I tifosi del Cagliari: "Non hai rispetto!" (Tutto Cagliari - News)

Oltre a Giovanni Simeone che in Sardegna ha giocato le ultime due stagioni e il cui cartellino è di proprietà del club sardo, gli altri due ex di oggi sono Matteo Lovato, in prestito al Cagliari dall'Atalanta che lo ha acquistato la scorsa estate dall'Hellas e il portiere Radunovic che ha militato tra gli scaligeri nella stagione 2019/2020 dove ha collezionato 3 presenze (Tutto Cagliari - News)

Leicester-Roma, match valido per la semifinale d'andata di UEFA Conference League, è terminata sul punteggio di 1-1 , frutto delle reti di Pellegrini e di Lookman. UEFA Europa Conference League Le pagelle di Leicester-Roma 1-1: che scoperta Zalewski 7 ORE FA. (Eurosport IT)

L’ultima volta che ha incrociato la Roma è stata nella semifinale di Europa League, il 29 aprile 2021, nella quale i giallorossi finirono triturati dal Man United per 6-2 Allenatore: Mourinho. Ore 13:05 - Mourinho: vogliamo la finale «Arrivare in fondo». (Corriere della Sera)