VIDEO Amarcord Venezia-Napoli: il club ricorda l’ultima partita in casa dei lagunari

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista della del lunch match di domenica la società partenopea ha ricordato sui social la vittoria del 2022 Francesco Giovinazzo 13 marzo 2025 (modifica il 13 marzo 2025 | 12:07) Domenica alle 12:30, allo stadio Penzo, si giocherà il match valido per la ventinovesima giornata di Serie A tra Venezia e Napoli. I padroni di casa, attualmente in zona retrocessione, sono alla ricerca di punti vitali per rilanciarsi nella lotta per la salvezza. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Intervenuto a margine dell’incontro tifosi-calciatori ‘Meet the team’, Ionut Radu, portiere del Venezia, in prestito dall’Inter, ha parlato cosi ai microfoni di Tuttomercatoweb. I lagunari saranno i prossimi avversari del Napoli di Conte, diretta rivale dei nerazzurri per lo Scudetto. (InterNews24.com)
I tifosi del Napoli sostengono la squadra anche in trasferta: a Venezia sarà un esodo azzurro in un match fondamentale. Di seguito quanto riportato da La Repubblica. Venezia-Napoli, marea azzurra al Penzo (CalcioNapoli1926.it)
Fantacalcio, i consigli per la 29ª giornata di Serie A: chi schierare e chi evitare (Eurosport IT)

Venezia insidia Conte: con Di Francesco è sempre in gara. Il club: "Obiettivo stabilirci in A" (TUTTO mercato WEB)
Domenica allo stadio Penzo si gioca Venezia-Napoli, prossima partita del campionato di Serie A, in programma alle ore 12:30 del mattino. Un orario particolare, anche perché come ricorda oggi il quotidiano La Repubblica, il Napoli ha già perso due partite alle ore 12:30, quelle contro Como e Atalanta ma non va dimenticata neanche la partita vinta con grande sofferenza contro l'Empoli ad ottobre. (CalcioNapoli24)
Capozucca, l’ex direttore sportivo del Genoa ha parlato così della lotta scudetto: le sue dichiarazioni Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Genoa, ha commentato la corsa per il titolo durante un’intervista a TMW Radio. (InterNews24.com)