Messina: il caso della morte di Augusta Turiaco e l'esposto dell'avv. Agnello contro Astrazeneca finiscono su Sky News Uk [VIDEO]

Stretto web INTERNO

La richiesta di Sky News per un’intervista ad AstraZeneca è stata rifiutata

Il fratello Nunzio Turiaco ha dichiarato a Sky News: “Per noi è stato un fulmine a ciel sereno che si sia verificato un quadro clinico del genere.

Nonostante non si sentisse bene, in seguito è tornata al lavoro, postando due giorni dopo, per rassicurare gli amici preoccupati, la frase “Andrà tutto bene”.

Il procedimento avviato dalla famiglia Turiaco è solo uno dei numerosi casi in corso in tutta Europa contro AstraZeneca, sottolinea sempre il canale Uk. (Stretto web)

La notizia riportata su altri media

Ospedale Manzoni di Lecco (2.800 dosi). Ospedale di Esine (1.200 dosi). (SondrioToday)

Nella giornata di domani alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini AstraZeneca a Chiavari e proseguiranno il loro viaggio, sempre grazie ai mezzi di SDA, per raggiungere le loro destinazioni finali presso le Farmacie Ospedaliere di Vercelli, Ponderano, Borgomanero e Verbania (newsbiella.it)

Nelle restanti strutture sanitarie lombarde la distribuzione avverrà secondo le seguenti modalità:. Arriveranno a destinazione domani, 21 aprile, i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna presso gli ospedali della Lombardia di 70.700 dosi del vaccino AstraZeneca (Prima Treviglio)

20 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). 114. 114. . Da martedì 27 aprile sarà possibile prenotare il vaccino anti Covid per gli under 60 nel Lazio. Prenotare il vaccino con l'app Salute Lazio. C'è anche un altro modo per prenotare il vaccino: ed è tramite l'app Salute Lazio (ilmessaggero.it)

In totale il Corriere Sda, in collaborazione con l’Esercito Italiano, sta consegnando in Italia 439.200 dosi di AstraZeneca Arriveranno a destinazione domani i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna ad Asti di 1400 dosi del vaccino AstraZeneca. (ATNews)

Ma purtroppo molti italiani, ancora, sono scettici e rifiutano AstraZeneca, facendosi influenzare”. Infermieri e medici gentilissimi, un’ambiente molto familiare e sereno, e non ho neanche dovuto aspettare per sottopormi al vaccino. (Stretto web)