Pastore: 'Non solo Sinner, l'Italia ha un altro immenso talento'. Poi punge i tedeschi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rosario Pastore, giornalista, ha fatto il punto sul tennis italiano dopo il successo di Musetti su Zverev. Rosario Pastore, giornalista, ha commentato sui propri social la vittoria di Musetti su Zverev alle Olimpiadi di Parigi. Queste le sue parole: "E i crucchi che erano piombati in massa al Roland Garros, convinti che il loro idolo Zverev avrebbe fatto strame di Musetti, hanno dovuto finalmente tacere e ripiegare le loro bandiere. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
L'azzurro sogna in grande dopo le vittorie contro Fritz e il campione in carica Zverev. Lorenzo Musetti è l'atleta azzurro del tennis che oggi sfiderà Djokovic nella semifinale del singolare maschile di queste Olimpiadi. (ilmessaggero.it)
Musetti, la fidanzata Veronica e il figlio Ludovico a fianco del tennista italiano che sabato 3 agosto punta a vincere la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Parigi 2024 (Vogue Italia)
A scovarlo era stato il barone Giorgio De Stefani, uomo che giocava con due dritti e che durante un torneo in Svizzera lo aveva segnalato allo sgangherato comitato olimpico italiano che aveva bisogno di atleti per le vicine Olimpiadi di Parigi del 1924. (L'Ultimo Uomo)
Il futuro è adesso: così come il suo fiero proprietario, anche l'auto di Lorenzo Musetti è giovane e arrembante. Un SUV espressione delle ultime tendenze Con Sinner costretto al ritiro anticipato e Paolini eliminata, le speranze del tennis azzurro nel singolare alle Olimpiadi 2024 sono concentrate su Musetti. (Virgilio)
La cavalcata olimpica di Lorenzo Musetti è stata straordinaria: a Parigi è arrivato in semifinale senza mai perdere un set, battendo nettamente prima Monflis, poi Navone, poi Fritz e addirittura Zverev. (La Gazzetta dello Sport)
Musetti ha compiuto la tanto attesa maturazione, e la vittoria contro Alexander Zverev, campione olimpico in carica, ne è la definitiva dimostrazione. (Tennis World Italia)