Juventus-Napoli, Pirlo rischia. In Spagna sicuri: 'Ronaldo ha dato l'OK per il sostituto'

Juventus-Napoli, Pirlo rischia. In Spagna sicuri: 'Ronaldo ha dato l'OK per il sostituto'
AreaNapoli.it SPORT

In Spagna, il portale internazionale Don Balon si sbilancia e riferisce di un "Allegri bis" molto più che probabile: Cristiano Ronaldo, addirittura, avrebbe già dato il suo benestare affinché Mister Max riprenda in mano la Juventus a stretto giro di posta

Cristiano Ronaldo, addirittura, avrebbe già dato il suo benestare affinché ci sia un avvicendamento sulla panchina della società bianconera.

La sfida di mercoledì pomeriggio sarà di fatto uno scontro diretto per la corsa al quarto posto, valevole per l'accesso alla prossima Champions League (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

4 Andrea Pirlo fa all in. Tutto su Paulo Dybala. Boom. L'argentino è tornato a disposizione dopo due mesi e mezzo e l'allenatore non vede l'ora di schierarlo di nuovo in campo. "Ancora non i novanta minuti sulle gambe", ha specificato Pirlo in conferenza stampa. (Calciomercato.com)

Juventus, Cristiano Ronaldo cuore bianconero sui social: suona la carica in vista del Napoli. vedi letture. Dopo tanti post dedicati al suo Portogallo, Cristiano Ronaldo è tornato a postare foto con la maglia della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

CR7 è stato. I bianconeri poi giocheranno a maggio la finale di coppa Italia contro l'Atalanta, dopo aver vinto quella di Supercoppa a gennaio contro il Napoli. (ilmattino.it)

Juventus, l’ombra di Allegri su Pirlo: Napoli ultima spiaggia

L’Acchiughina bis sarebbe il sogno di molti tifosi bianconeri, in caso di addio di Pirlo però sembra che possa profilarsi una corsa a due. I bianconeri sono reduci da un punto nelle ultime due gare di campionato e l’umore della truppa di Andrea Pirlo è ai minimi storici. (DirettaGoal)

Si sono sentiti anche l’anno scorso più volte, non si sono abbandonati completamente. Il mentore di Allegri Giovanni Galeone, in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato anche del possibile ritorno di Max sulla panchina della Juventus: "Rapporti ottimi. (ilBianconero)

Allegri, ex allenatore della Juventus. Parlare ora di un possibile suo ritorno è difficile, solo il tempo potrà fornire maggiori risposte SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DELLA JUVENTUS. Pirlo innocente, l’errore è della dirigenza. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr