Juventus-Napoli, Pirlo rischia. In Spagna sicuri: 'Ronaldo ha dato l'OK per il sostituto'

AreaNapoli.it SPORT

In Spagna, il portale internazionale Don Balon si sbilancia e riferisce di un "Allegri bis" molto più che probabile: Cristiano Ronaldo, addirittura, avrebbe già dato il suo benestare affinché Mister Max riprenda in mano la Juventus a stretto giro di posta

Cristiano Ronaldo, addirittura, avrebbe già dato il suo benestare affinché ci sia un avvicendamento sulla panchina della società bianconera.

La sfida di mercoledì pomeriggio sarà di fatto uno scontro diretto per la corsa al quarto posto, valevole per l'accesso alla prossima Champions League (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Kane: l’annuncio di Mourinho. Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo verso la cessione. La Juventus ha confermato Pirlo sia pubblicamente che privatamente, con il presidente Agnelli che vuole puntare ancora sulla sua scommessa fatta lo scorso agosto dopo l’esonero di Maurizio Sarri. (Stop and Goal)

Juventus, Cristiano Ronaldo cuore bianconero sui social: suona la carica in vista del Napoli. vedi letture. Dopo tanti post dedicati al suo Portogallo, Cristiano Ronaldo è tornato a postare foto con la maglia della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Tutto su Paulo Dybala. "Ancora non i novanta minuti sulle gambe", ha specificato Pirlo in conferenza stampa. (Calciomercato.com)

Il mentore di Allegri Giovanni Galeone, in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato anche del possibile ritorno di Max sulla panchina della Juventus: "Rapporti ottimi. Non so se il suo ritorno sia possibile e non so in quali condizioni. (ilBianconero)

Secondo il giornalista Andrea Bosco c’è già il nome del sostituto. Il futuro di Andrea Pirlo è più incerto che mai. (SerieANews)

Però se Pirlo non è il problema, non è detto neanche che sia la soluzione Fino a poche settimane fa, il suo nome, nonostante una stagione di alti e bassi, sembrava al riparo da tempeste e scossoni. (juventibus)