LIVE EUROCUP - Virtus Bologna vs Bourg en Bresse 2° quarto 15'

LIVE EUROCUP - Virtus Bologna vs Bourg en Bresse 2° quarto 15'
Pianetabasket.com SPORT

Stasera alla Segafredo Arena arriva per la nona giornata di EuroCup, il Bourg en Bresse (palla a due ore 20:30, diretta Eleven Sports).

Pareggia ancora Jones, Pajola fa 2/2 così come Belinelli, Jaiteh segna il tap-in del +6 bianconero (72-66)

Sarà in due anni la terza partita della Virtus Bologna contro la formazione francese, e il record parla di 2 vittorie a 0 della Segafredo.

Il Bourg ha un ruolino di marcia di 2 vittorie e 6 sconfitte in questo 2021-22. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Virtus sembrerebbe un po' alle corde, ma da quel momento di difficoltà, chiude letteralmente la saracinesca ed i francesi smettono di segnare. Sul +8 a un minuto e spiccioli dalla fine parrebbe finita, ma il Bourg en Bresse non muore mai e in 60 secondi riesce a portarsi incredibilemte sul -1 (81-80). (Tuttobolognaweb)

Gli ospiti riescono a restare a contatto fino al 30’ salvo poi alzare bandiera bianca nell’ultimo periodo in cui Russell e lo stesso Dimsa chiudono definitivamente la pratica La Virtus costruirà così undici punti di scarto che verrà quasi del tutto annullato da Coubry e Sulaimon. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

14+8 di un ottimo Jaiteh, 13 con 6/6 dalla lunetta per Belinelli, 9 assist e tanta difesa di Pajola, tra gli altri. – JL BOURG EN BRESSE 83-82 (22-17, 43-42; 60-53). Buona vittoria per la Virtus, che riprende l’Eurocup battendo Bourg per 83-82. (Bologna Basket)

Eurocup, 9^ giornata: Bologna e Trento oggi LIVE su Sky

Si tratta di una grande squadra di questa EuroCup, stanno facendo bene come l'anno scorso. La squadra di coach Scariolo, impegnata pochi giorni fa in campionato contro Milano, vuole tornare a vincere in EuroCup dopo l'ultimo ko contro Gran Canaria. (Pianetabasket.com)

Virtus Bologna-Bourg en Bresse oggi in tv: orario e diretta streaming Eurocup 2021/2022. by Andrea Bellini. Alessandro Pajola - Foto Fiba.Basketball. L’orario e le indicazioni per vedere in diretta Virtus Segafredo Bologna-Mincidelice JL Bourg en Bresse, sfida valida per la nona giornata del gruppo B di Eurocup 2021/2022 di basket. (SPORTFACE.IT)

in campo, entrambe alle 20.30, le due italiane: la Virtus Segafredo ospita a Bologna i francesi del Bourg en Bresse (live su Sky Sport Uno), trasferta in Serbia per la Dolomiti Energia. Nona giornata della Regular Season. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr