Juventus, si spinge per Kolo Muani: formula e cifre, è ora in pole per Giuntoli|Primapagina

Juventus, si spinge per Kolo Muani: formula e cifre, è ora in pole per Giuntoli|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Cambio di gerarchie, e per una questione prettamente di opportunità. Se la giornata di ieri è stata prettamente di decisioni, oggi in casa Juve è il giorno dei contatti. Prima il vertice con il Barcellona per capire i margini di chiusura per l'affare Araujo, poi la virata decisa su Kolo Muani, che resta il preferito. Anche perché da Manchester non aprono a Joshua Zirkzee, nonostante i tentativi dello stesso Thiago Motta di sbloccare l'affare attraverso il calciatore. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il Derby della Mole bussa alle porte della Juventus, che non arresta la sua corsa sul mercato: pronto il colpo doppio per la squadra di Thiago Motta. (SpazioJ)

Kolo Muani alla Juventus: i prossimi pa Roprio allenatore Luis Enrique e per questo sarebbe interessato a guardarsi intorno gia in questa sessione di mercato. (ilBianconero)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Juve, Kolo Muani ha detto sì ai bianconeri: ora l’accordo con il Psg

JUVENTUS DISASI – In questa annata non sta trovando molto spazio, e così i blues sarebbero disposti a cederlo anche con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ventisei anni, il giocatore in questione è alla seconda stagione al Chelsea, che nell’estate 2023 lo ha ingaggiato dal Monaco. (Europa Calcio)

Kolo Muani Juve, Tuttosport assicura sull’acquisto del giocatore francese: ha dato già il suo sì. Cosa manca per chiudere Da trovare ora l’accordo definitivo con i parigini. (Juventus News 24)

La Juventus ha deciso quale sarà il rinforzo in attacco: Randal Kolo Muani del Paris Saint Germain. Nelle scorse settimane, il nome in cima alla lista dei bianconeri era Joshua Zirkzee, profilo già allenato da Thiago Motta la scorsa stagione a Bologna. (Europa Calcio)