Ronaldo sconfitto, arriva lo sfottò: «E' il problema dello United»

Juventus News 24 SPORT

Il giornalista Nerozzi ha lanciato una frecciatina in direzione di Ronaldo dopo la sconfitta del Manchester United contro lo Young Boys. Fa rumore la sconfitta del Manchester United in casa dello Young Boys nella gara inaugurale della Champions League.

«Ronaldo sta diventando il problema dello United»

Il giornalista Massimiliano Nerozzi ha approfittato dell’imprevedibile ko dei Red Devils per lanciare una frecciatina via Twitter Cristiano Ronaldo, autore del gol del momentaneo dei suoi che non è bastato a evitare il ko dell’ex Juve. (Juventus News 24)

Su altri media

Solskjaer condizionato dallo status di Ronaldo. Non siamo nuovi a questi rapporti complicati tra Ronaldo e gli allenatori LEGGI ANCHE> > > Champions League, Ronaldo non basta: crolla lo United, pari del Siviglia. (Calciomercatonews.com)

La gita in Svezia restituisce serenità e la prima vittoria alla Juventus. A Malmoe, invece, Allegri ritrova gli effettivi ai quali aveva rinunciato per ragioni varie, anche sbagliate. (ilGiornale.it)

Se i leak usciti sulla stampa britannica raccontano che la fine della monarchia sarà gestita nell’operazione in codice “London Bridge”, possiamo dire che il crollo della dinastia reale calcistica degli Agnelli è stato nell’operazione “Cristiano Ronaldo”. (Valori.it)

Al secondo posto si è posizionato il Milan con 22,4 milioni di interazioni e 11,8 milioni di videoviews, arrivando quindi nettamente distante dai bianconeri. I rossoneri hanno però staccato l’Inter (a 19,3 milioni) per numero di interazioni, ma perdendo il derby delle videoviews (per 12,3 milioni a 11,8 milioni). (Sport Mediaset)

LE PRIME PAROLE DI HAPS DA ARANCIONEROVERDE. “Il club mi ha fatto sin da subito un’ottima impressione, e rappresentiamo una città bellissima. Sono curioso di provare l’esperienza di raggiungere lo stadio in barca, sarà bello vivere un momento del genere” (Calcio In Pillole)

Dopo la pallonata, il regalo: CR7 dona la maglia alla hostess colpita durante il riscaldamento. vedi letture. Nonostante la sconfitta rimediata in Svizzera, Cristiano Ronaldo fa parlare sempre di sé. (TUTTO mercato WEB)