Borsa | Europa chiude in rosso tranne Londra +0 | 9%

Borsa | Europa chiude in rosso tranne Londra +0 | 9%
Zazoom Blog ECONOMIA

La peggiore è stata Madrid ( - 0,43%) a 8.597 punti, seguita da Francoforte ( - 0,24%) a 15.176 punti .L'euro-dollaro prova ad approcciare quota 1,19 . Da circa un ventennio mi occupo di Borsa e Finanza.

Dopo aver svolto per diversi anni l'attività del promotore finanziario, nel 2005 sono entrato nel .Lo scrivono i giudici della seconda sezione del tribunale di Milano nelle motivazioni della sentenza di condanna a 6 anni di reclusione a una multa di 2,5 milioni di euro ciascuno nei confronti di

Advertising. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Le Borse europee hanno consolidato il trend rialzista in chiusura di seduta il 6 aprile, con un rialzo dello 0,7% per l’Euro Stoxx 600. Londra è stata la più brillante fra le Borse del Vecchio Continente con un guadagno dell’1,28%. (Wall Street Italia)

Se vuoi aggiornamenti su Borse europee: seduta interlocutoria, Milano -0,08% inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Si No Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing. Completa Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy (Wall Street Italia)

Il flottante al momento dell’ammissione è del 16,15% e la capitalizzazione è pari a 35,6 milioni di euro. Il debutto è con il botto: collocata a 7,74 euro si porta a 11,6 euro. (Corriere della Sera)

Mercati – Prevista partenza positiva per il Vecchio Continente dopo record Wall Street

Milano – Borse 7 aprile. Spread sopra i 100 punti (Di giovedì 8 aprile 2021) Borse 7 aprile. (Zazoom Blog)

Da segnalare anche la crescita dell’indice ISM servizi, che ha raggiunto il livello più elevato dalla sua nascita nel 1997. I listini europei si avviano ad aprire la seduta in rialzo, in scia ai nuovi massimi storici messi a segno a Wall Street dagli indici S&P500 e Dow Jones. (Il Cittadino on line)

Le Borse europee tornano sui livelli pre-Covid. Wall Street e Francoforte continuano ad aggiornare ogni giorno nuovi massimi. Mentre aumentano le probabilità che la Fed, al contrario di quanto dichiarato dal governatore Powell, torni ad alzare i tassi di interesse già il prossimo anno. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr