Spalletti: “La mia Roma più bella”. Dzeko: “Voglio fare ancora di più”

ForzaRoma.info SPORT

Edin Dzeko è rinato: con la doppietta di ieri ha spazzato via ogni dubbio ed ha quasi raggiunto il numero di reti dello scorso campionato (7 contro 8). «Era normale – le sue parole a fine partita – che ricevessi delle critiche perché nella mia prima ... (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Ecco la lista: Ryad Mahrez (Algérie, Leicester), El Arabi Hillel Soudani (Algérie, Dinamo Zagreb), Islam Slimani... E’ stata resa nota la lista dei 30 calciatori in lizza per assicurarsi il pallone d’oro africano. (Vesuviolive.it)

Dzeko fa un tremendo uno-due a cavallo tra il primo e secondo tempo. Nel finale Salah chiude la pratica. (RomaToday)

Gli errori individuali e l momento difficile hanno fatto il resto. L'analisi tattica: Spalletti ha ripercorso, pur in chiave meno difensiva, le scelte di Gasperini e Juric e ha bloccato il Napoli. (ilnapolista)

Napoli – Roma, i giallorossi espugnano il San Paolo grazie alla doppietta di Dzeko ed alla rete nel finale di Salah. Non serve a nulla il gol di Koulibaly, peggiore in campo. (Calcio News 24)

Insigne è ancora a secco di goal, Jorginho fatica in regia e Gabbiadini è schiacciato dalle pressioni: il volto della crisi Napoli è italiano. (GOAL )

Al 'San Paolo' va in scena la sfida tra azzurri e giallorossi: chi sarà l'anti-Juve? . (Calciomercato.it)