Bambini lasciati a digiuno dal servizio mensa della scuola elementare di Gignod

La Stampa INTERNO

Quattro bambini della scuola primaria di Gignod (Aosta) sono stati lasciati a digiuno dal servizio di mensa scolastica. La vicenda risale al 12 settembre, primo giorno dell’anno scolastico 2016-2017. Pare che la causa sia legata a problemi di iscrizione al servizio. Così gli assistenti hanno deciso di lasciare i piccoli senza pasto, in attesa della... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

CIVITAVECCHIA – Sarà effettuato stanotte dalle 23 fino alle 6 un intervento di disinfestazione contro la zanzara ed altri insetti alati tipici stagionali. (La Voce del Popolo )

Il programma di sabato 24 settembre Presentato il Distretto rurale di economia socio-solidale partecipativa e di filiera breve del Valdarno di Sopra. (Nove da Firenze)

Forse, molti sindaci e dirigenti scolastici confidavano nel fatto che la sentenza di Torino passasse sotto traccia. O che, comunque, non provocasse l’effetto domino che invece ha provocato anche oltr.. (La Stampa)

Dal 30 settembre riparte ‘Animalie Urbane’, il progetto performativo e artistico ideato e diretto dalla compagnia teatrale Instabili Vaganti e dall’artista visiva Luana Filippi, alla quale il Comune di Bologna ha riconosciuto un contributo nell’ambito di un avviso pubblico per l’animazione e micro... (Bologna 2000)

In mezzo milione all'assalto del Salone del Gusto, record per la formula open La ressa tra gli stand Una fiumana interminabile di visitatori per la domenica di 'Terra Madre Salone del Gusto', a Torino. (Salone del Gusto)

51/2015. Si è tenuta questa mattina, presso Culturaprilia (Via Pontina, km 47.700), la seduta di insediamento dell’Osservatorio permanente sulla Legalità e Sicurezza, istituito dal Consiglio Comunale con deliberazione n. (IlCorrieredellaCitta.com)