Mourinho: 'Emozionato per la Roma, ho una grande feeling coi Friedkin"

Virgilio Sport SPORT

Non mi piace telefonare, mi piace vedere le persone”. Ti è piaciuto lavorare con Harry Kane?

“Mi è piaciuto molto.

The Late Late Show è un talk show televisivo statunitense tramesso sul network televisivo CBS e condotto da James Corden.

Sto solo facendo zapping, zapping, zapping senza trovare calcio”. Il miglior giocatore che non hai mai allenato?

Mi è piaciuto il modo in cui hanno approcciato, questo mi è piaciuto molto dei Friedkin”. (Virgilio Sport)

Su altri media

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

"C'è stato da subito feeling con i Friedkin. Poi, due parole sul legame con Kane: "È uno dei migliori attaccanti al mondo, mi è piaciuto lavorare con lui (GianlucaDiMarzio.com)

Nei giorni scorsi l’allenatore ha inviato a tutti i giocatori un piano dettagliato di lavoro via whatsapp o mail, un programma che dovranno seguire durante le vacanze, con un occhio particolare all’aspetto nutrizionale. (ForzaRoma.info)

Quando lavoravo per Sir Bobby Robson, non riuscivo a capire quanto amasse il gioco, perché non capivo il gioco. Per la prima volta da quando è diventato allenatore dei giallorossi, Josè Mourinho parla della sua avventura nella capitale che comincerà a partire dal 6 luglio, giorno del raduno: «Ho sentito un grande legame con i Friedkin. (ilmessaggero.it)

«Mi piace il Manchester United, i tifosi sono stati fantastici con me. Al Manchester United ho vinto l’Europal League e la coppa nazionale, ma per il passo successivo la rosa non era sufficiente. (Voce Giallo Rossa)

La Roma, come scrive La Gazzetta dello Sport, vorrebbe ottenere dal terzetto almeno 30 milioni. – La Roma ha necessità di investire sul mercato. (RomaNews)