Covid. L'appello dell'Associazione Coscioni: “Fermare le vaccinazioni con AstraZeneca e Johnson & Johnson sui più giovani”

Covid. L'appello dell'Associazione Coscioni: “Fermare le vaccinazioni con AstraZeneca e Johnson & Johnson sui più giovani”
Quotidiano Sanità ECONOMIA

L’appello dell’Associazione Coscioni: “Fermare le vaccinazioni con AstraZeneca e Johnson & Johnson sui più giovani”. La lettera dell'Associazione, sottoscritta da diversi scienziati ed esperti, invita a sospendere immediatamente la distribuzione del vaccino anti-covid19 Astrazeneca e Johnson and Johnson alle persone giovani di età a causa dei documentati rischi per la salute e la vita.

08 GIU - L’Associazione Luca Coscioni, ha scritto al Governo e al Commissario per la pandemia contro il vaccino Astrazeneca per i giovani. (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altri media

Le vaccinazioni con AstraZeneca agli under 60 Regione per Regione. Dalla tabella sottostante è possibile capire quali Regioni abbiano somministrato più dosi di AstraZeneca agli under 60 e quali abbiano preferito darle agli over 60. (Fanpage.it)

La donna, di cui non si conosce l’identità, è deceduta per una grave trombosi, come riportato anche dal quotidiano Il Messaggero. Il Belgio ne ha infatti sospeso la somministrazione per le persone sotto i 41 anni di età, a seguito della morte di una 40 enne che aveva ricevuto il siero. (iLMeteo.it)

00 le prenotazioni per aderire all’Open Day con il vaccino Johnson & Johnson promosso dall’Asl di Avellino per giovedì 10 giugno 2021. Per aderire all’Open Day è possibile iscriversi sulla piattaforma dedicata al link: http://opendayvaccini. (Ottopagine)

Campoli, vaccinazioni: al via l'open day per la somministrazione di Johnson & Johnson

Discorso simile dovrebbe valere per Johnson & Johnson, su cui si hanno meno dati ma “il meccanismo d’azione è probabile sia lo stesso”. Cosa fare delle dosi di AstraZeneca e Johnson & Johnson. La possibilità di accantonare, almeno in parte, le dosi di AstraZeneca e Johnson & Johnson deriva anche dall’aumento delle consegne da parte di Pfizer. (Fanpage.it)

Nella finestra pubblicata sul portale regionale è precisato che la prenotazione di queste dosi straordinarie di J&J è riservata agli over 60 Verranno somministrati agli over 60 domani, 10 giugno, al Mandela di Firenze e al Pellegrinaio Novo di Prato. (FirenzeToday)

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr