Chi l'ha visto?, le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 13 ottobre

Nella puntata di stasera si parlerà di Winston Reyes Manuel, l’uomo colpevole di aver ucciso la contessa Alberica Filo Della Torre.

L’uomo, lunedì scorso, è uscito dal carcere dopo aver scontato la pena.

Tutti gli aggiornamenti a “Chi l’ha visto?”, alle 21:20 in diretta su Rai 3

Intervista esclusiva a Winston Reyes Manuel, scarcerato dopo aver scontato la pena Mercoledì #13ottobre alle 21:20 con Federica Sciarelli in diretta su #Rai3 e #RaiPlay pic. (361 Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

i casi della puntata di mercoledì 13 ottobre 2021 su Rai 3. Nuovo appuntamento mercoledì 13 ottobre 2021 con Chi L’ha visto? in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico (Dituttounpop)

Torna Chi l’ha visto oggi 13 ottobre 2021 e tornano le nostre anticipazioni che ci raccontano tutti i dettagli per la nuova puntata in onda in diretta su Rai 3. (Ultime Notizie Flash)

Questo e molto altro nel prossimo appuntamento con Chi l’ha visto questa sera 13 ottobre Le telecamere di Chi l’ha visto l’hanno raggiunto per un’intervista esclusiva che andrà in onda questa sera. (Velvet Gossip)

La colpevolezza del domestico filippino fu accertata solo vent'anni dopo (RAI - Radiotelevisione Italiana)

A Chi l’ha visto?, dunque, l’uomo è pronto a raccontare ancora una volta la sua versione Il programma condotto da Federica Sciarelli torna con nuove storie su RaiTre mercoledì 13 ottobre in prima serata. (DireDonna)

Tra questi c’è anche il caso insoluto di Daniele Potenzoni, giovane con autismo scomparso nel nulla a giugno 2015 mentre si trovava a Roma: “Non riesco a darmi una spiegazione. (Thesocialpost.it)