L’ultimo saluto a Nadia Ferrari, la mamma di Marco Mengoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lultimo saluto a Nadia Ferrari, la mamma di Marco Mengoni Don Silvio: Nadia era una donna molto forte, che ha vissuto la sua vita con molta fede 24/09/2024 - 12:34 di Giulia Ortenzi RONCIGLIONE - Tutta Ronciglione si è stretta nel dolore nel giorno dell’ultimo saluto alla madre di Marco Mengoni, Nadia Ferrari, scomparsa a 65 anni dopo una lunga malattia. La notizia ha lasciato sgomentati tutti gli abitanti del comune che provavano un profondo amore per Nadia, che è sempre stata parte attiva della comunità attraverso la sua fede e il suo incondizionato amore per suo figlio Marco, per il quale è sempre stata un punto di riferimento. (Viterbo News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Tanto affetto e amore per Marco Mengoni e il padre Maurizio, durante i funerali di Nadia Ferrari morta domenica scorsa a 65 anni, in seguito ad una malattia. La bara è arrivata diretta dal policlinico Gemelli di Roma, dove la donna era stata ricoverata, al paese della famiglia Mengoni, Ronciglione (Viterbo). (Il Fatto Quotidiano)
Tantissime le persone che in rispettoso silenzio colmo di commozione questa mattina hanno riempito il duomo di Ronciglione per rivolgere l’ultimo saluto a Nadia Ferrari, mamma di Marco Mengoni, presente ai funerali insieme al papà Maurizio e al resto della famiglia. (Corriere di Viterbo)
Silenzio e commozione a Ronciglione (Viterbo) per l'ultimo saluto a Nadia Ferrari, madre di Marco Mengoni, scomparsa domenica 22 settembre a 65 anni dopo una lunga malattia. Come racconta Raffaele Scrocchia su Viterbo Today, i funerali sono iniziati alle 11 dopo che il feretro, ricoperto di fiori bianchi, è arrivato dal policlinico Gemelli di Roma dove la donna è morta. (Today.it)
Ronciglione si è stretto, ieri mattina, attorno a Marco Mengoni nel giorno dei funerali della madre Nadia Ferrari, deceduta a soli 65 anni. Il feretro è giunto alle 11 dal policlinico Gemelli, accolto da centinaia di persone accalcate nella piazza principale del paese, dove si trova il duomo dei Santi Pietro e Caterina. (Corriere di Viterbo)
All'arrivo del feretro, la piazza era gremita di persone che hanno voluto rendere omaggio a una figura molto amata dalla comunità. Un tappeto di fiori ha accolto la bara, con omaggi inviati anche da Sony music Italia e dalla famiglia di Nino D'Angelo. (ViterboToday)
Sono sicura che Nadia gli sarà vicino, era una persona meravigliosa», dice una donna poco distante dal Duomo. (RagusaNews)