Wind Tre al lavoro con i sindacati per gestire 1.500 potenziali esuberi

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Ma la telco intende gestirli in maniera «non traumatica».

Ok dei sindacati di Andrea Biondi. AFP. 2' di lettura. Nei prossimi tre anni in Wind Tre ci saranno 1.500 potenziali esuberi.

Wind Tre al lavoro con i sindacati per gestire 1.500 potenziali esuberi Nei prossimi tre anni in Wind Tre ci saranno 1.500 potenziali esuberi.

Ma la compagnia telefonica intende gestirli in maniera condivisa «e non traumatica», attraverso «insourcing di nuove attività, riprofessionalizzazioni, formazione certificata e uscite volontarie». (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Il documento a firma del responsabile del procedimento, l’ingegner Francesco Del Greco, il quale ha emesso un provvedimento di sospensione temporanea. Grande soddisfazione da parte dell’Amministrazione Comunale che adesso “valuterà tutte le opportunità da intraprendere per scongiurare in maniera definitiva l’installazione dell’antenna in uno dei luoghi più panoramici del nostro borgo”. (CBLive)

Nello specifico, l’offerta Creami Relax 100 prevede un ammontare di Giga che varia nel corso del tempo in base alla variazione del prezzo. PosteMobile ha prorogato le sue offerte ricaricabili disponibili negli uffici postali, Creami Relax 100 e Extra Wow 10GB, fino all’8 Febbraio 2020, salvo eventuali altre proroghe. (MondoMobileWeb.it)

Dopo mesi di mobilitazioni, giovedì 23 Wind Tre ha infine comunicato ai sindacati potenziali esuberi per 1.500 dipendenti, su una forza lavoro complessiva di 7.000 unità. Wind Tre annuncia 1.500 esuberi in tre anni. (Money.it)

Le Intenzioni. Secondo quanto riportato da Radiocor, i vertici di Wind-Tre sarebbero intenzionati a gestire queste uscite per la metà con esodi incentivati e per quanto riguarda il resto tramite riprofessionalizzazioni. (Lezioni Europa)

Qualsiasi automobilista che viene colto sul fatto ad utilizzare un dispositivo elettronico è punito severamente con multe importanti. Le auto di ultima generazione hanno anche i sistemi Apple Car Play o Android Auto per sfruttare tutte le potenzialità del mezzo mantenendo massima la concentrazione alla guida. (Tecnoandroid)

L’entità della sanzione e “l’inversione contrattuale”. Per questo motivo l’AGCOM ha emesso sanzione da 696.000 Euro per ognuno dei tre gestori. L’addebito di questa cifra avveniva in modo automatico nel momento in cui il credito fosse risultato insufficiente al rinnovo della promozione mensile. (Foyhotech)