«Avevo la vittoria in pugno. Dispiace, ma so che è inutile recriminare»

Ticinonline SPORT

Il fatto è che non è successo solo a me, ma anche a Stroll

Per lui lo scoppio della gomma posteriore sinistra poteva avere conseguenze ben peggiori sia a livello fisico - fortunatamente ne è uscito illeso - che di classifica.

«Era una gara molto facile e avevamo tutto sotto controllo.

Avevo la vittoria in pugno, ma è inutile recriminare.

Magari solo per alcune ore, poi so che tutto tornerà a posto. (Ticinonline)

Su altri giornali

La posteriore sinistra non è la gomma più impegnata a Baku, per cui non è quello un tema. Max ha avuto il problema alla gomma posteriore sinistra come Lance, poche centinaia di metri dopo. (FormulaPassion.it)

Attraverso i social della Pirelli, Mario Isola pochi minuti fa ha parlato degli incidenti di Max Verstappen e Lance Stroll nel corso del Gran Premio d'Azerbaijan. Isola rivela che anche le gomme di Lewis Hamilton hanno evidenziato un'usura eccessiva. (Automoto.it)

Precisamente dal dopo GP di Barcellona, quarto atto del Mondiale (per la cronaca vinto da Lewis Hamilton su Mercedes). Questo è importante in particolar modo nel mondo del motorsport in cui la velocità è tutto, soprattutto in curva (VehicleCuE)

La classifica del Mondiale piloti e costruttori in Formula 1 dopo il GP Baku. (AutoMotoriNews)

Il 36enne non è riuscito a sfruttare l’occasione di allungare, in modo concreto, in campionato contro il suo rivale Max Verstappnen, uscito di scena dopo il cedimento della ruota posteriore. Abbiamo lavorato così duramente questo fine settimana per tornare in top 10 e sembrava che tutto stesse andando davvero molto bene (Newsf1)

Immagine in evidenza: Red Bull content pool. Ottimo risultato quello di oggi per il Team”. Conclude le dichiarazioni Christian Horner, responsabile della scuderia Red Bull “ Una montagna russa” termine coniato anche da Perez. (TheLastCorner.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr