L'ennesimo rosso per Neymar fa discutere. E c'è chi insinua che sia stato premeditato

TUTTO mercato WEB SPORT

L'ennesimo rosso per Neymar fa discutere.

L'ex Barcellona è il cocco della dirigenza ma anche degli allenatori e dello staff tecnico e qualcuno sospetta che abbia rimediato il rosso volontariamente per saltare la trasferta di Strasburgo, un avversario ostico contro il quale Neymar si è infortunato in passato

E c'è chi insinua che sia stato premeditato. vedi letture. La terza espulsione rimediata nelle ultime 14 partite disputate con il Paris Saint-Germain non è piaciuta ai compagni di squadra di Neymar. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Questa è la notizia arrivata nelle ultime ore da TeleFoot in merito al futuro dell’attaccante brasiliano. Stando al media francese, infatti, l’ex Barcellona avrebbe siglato un pre-accordo con la società di Parigi, per il prolungamento del rapporto fino al giugno 2026. (TUTTO mercato WEB)

E' in scadenza con il Psg nel 2022, con il quale non vorrebbe più rinnovare (Calciomercato.com)

Mi ha persino lanciato un adesivo in faccia. Tiago Djalò, ex difensore del Milan in forza al Lille, ha parlato dello scontro con Neymar, che ha causato l'espulsione ad entrambi. Nello scorso weekend è andato in scena il match tra Psg e Lille, con questi ultimi che hanno avuto la meglio sui più quotati avversari. (Pianeta Milan)

(Francia) - Per il Paris Saint-Germain si prospetta un'estate di mercato molto rovente, Neymar e Kylian Mbappè sono in scadenza di contratto ed il club parigino non vuole perdere tempo. (Tuttosport)

Neymar rimane al Psg: ecco il rinnovo. Il nome di Neymar era stato accostato al Barcellona negli ultimi mesi, ma il suo futuro potrebbe essere ancora al Psg. (Fantacalcio ®)

Nel tunnel degli spogliatoi mi ha detto cose che ho ignorato volutamente. Cosa ha detto? (Milan News)