L'ennesimo rosso per Neymar fa discutere. E c'è chi insinua che sia stato premeditato

L'ennesimo rosso per Neymar fa discutere. E c'è chi insinua che sia stato premeditato
TUTTO mercato WEB SPORT

L'ennesimo rosso per Neymar fa discutere.

L'ex Barcellona è il cocco della dirigenza ma anche degli allenatori e dello staff tecnico e qualcuno sospetta che abbia rimediato il rosso volontariamente per saltare la trasferta di Strasburgo, un avversario ostico contro il quale Neymar si è infortunato in passato

E c'è chi insinua che sia stato premeditato. vedi letture. La terza espulsione rimediata nelle ultime 14 partite disputate con il Paris Saint-Germain non è piaciuta ai compagni di squadra di Neymar. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ma Messi non ha ancora deciso. vedi letture. Il City, invece, dispone già di una base solida e competitiva e si rafforzerà ulteriormente in estate (TUTTO mercato WEB)

Sui rinnovi di Neymar e Mbappé: “Saremo felici anche di parlare di contratti. Al termine del match, infatti, il ds del club Leonardo ha parlato della tematica sopracitata ai microfoni di “Sky Sport“. (Europa Calcio)

Come scrive la Gazzetta, "il francese che minaccia di non rinnovare il contratto se bersagliato dalle critiche, rimane nel mirino dei media come il brasiliano che avrebbe dovuto trascinare il Psg in vetta alla classifica di Ligue 1 e invece sabato ha perso di nuovo le staffe facendosi espellere al termine della gara persa con il Lilla". (ilBianconero)

Caos Psg: Mbappé e Neymar sotto accusa

ha presentato lo Spectra Pack volta a stimolare uno spirito di ottimismo, fiducia in se stessi, speranza e comunità in un anno nel quale porterà momenti di grandezza nello sport. (Sport Mediaset)

Serata double face per l’asso brasiliano Neymar: perde in casa contro il Lilla, poi gioca a poker online e ottiene un 6° posto allo SCOOP. Così, si è seduto insieme ad altri 132 giocatori nell’evento 106 dello SCOOP di PokerStars. (Assopoker)

All'interno della sfida c'è stato un accesso scontro verbale tra Neymar e Thiago Djalò, ex difensore della Primavera del Milan. Tiago Djalò, ex difensore del Milan in forza al Lille, ha parlato dello scontro con Neymar, che ha causato l'espulsione ad entrambi. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr