Gianni Morandi mostra il suo terrore per la dura malattia: “è sempre in agguato”

Gianni Morandi mostra il suo terrore per la dura malattia: “è sempre in agguato”
il Democratico CULTURA E SPETTACOLO

Con questo messaggio, Gianni Morandi, ha voluto invitare i suoi seguaci a non abbassare la guardia sui protocolli e le regole da usare per contrastare il Covid-19

Gianni Morandi e l’invito ai fan: “Attenti, è sempre in agguato”. Gianni Morandi in un suo recente post su Instagram si è fatto immortalare senza mascherina.

Gianni Morandi ha conquistato intere generazioni con le sue canzoni.

Il cantante si è rivelato molto contento della scelta da parte della major cinematografica mostrandosi grato per la riconoscenza ottenuta. (il Democratico)

Su altri media

La storia della morte prematura della sua prima figlia è poco conosciuta, ma il cantante ha avuto modo in diverse occasioni di parlarne Una perdita, quella della piccola Serena, che provoca ancora dolore al cantante. (Bigodino.it)

Il cantante ha condiviso sui social lo scatto che lo ritrae insieme a Bong Joon-ho, letteralmente “inchinato” ai suoi piedi, commentando:. Già nel 2019, in occasione del Festival di Cannes – dove si è aggiudicato la Palma d’Oro – Bong Joon-ho aveva espressamente chiesto di poter conoscere il cantante, ricevendo come risposta dallo stesso: «Sono sorpreso e contento. (Best Movie)

Mi sono emozionato…”, ha scritto l’artista bolognese attraverso i propri social ufficiali. Gianni Morandi ha deciso di intervenire e zittire un commento fuori luogo: l’artista ha risposto con classe e naturalezza. (Vesuvius.it)

Gianni Morandi, siparietto con un Premio Oscar: “In ginocchio da te”

Il personaggio che ha incontrato Morandi è Bong Joon Ho, il regista coreano, autore del film premio Oscar Parasite. Il gesto che ha fatto commuovere Gianni Morandi, è stato un incontro da sogno. (ultimaparola.com)

Con sulle spalle il peso delle aspettative di tutta la famiglia, Ki-woo si presenta al colloquio dai Park. È stato così simpatico che si è messo in ginocchio e ha accennato “In ginocchio da te”! (BadTaste.it)

Il cantante ha documentato sui social quello che è accaduto con un noto Premio Oscar. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr