Il cibo di Monster Hunter è quello che vorreste per il pranzo di Pasquetta

Il cibo di Monster Hunter è quello che vorreste per il pranzo di Pasquetta
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La risposta si direbbe decisamente sì, considerando il lavoro svolto dallo chef che gestisce il canale YouTube Binging with Babish.

Buon appetito da Monster Hunter!

Monster Hunter Rise è invece disponibile ora su Nintendo Switch, ma il prossimo anno arriverà anche su PC: se volete scoprirlo, non possiamo che raccomandarvi la video recensione del nostro Valentino

Vi siete mai domandati, però, come sarebbero le pietanze della serie Monster Hunter se venissero realizzate nella realtà?

Monster Hunter World è disponibile su PC e PlayStation 4: forte di un enorme successo di critica e pubblico, il gioco è stato ulteriormente apprezzato dopo l’uscita di Iceborne, una titanica espansione che ha reso l’esperienza ancora più ampia. (Spaziogames.it)

Su altri media

Monster Hunter Rise ha totalizzato vendite per 5 milioni di copie su Nintendo Switch, considerando il distribuito in formato retail e le unità digitali: lo ha annunciato Capcom. Come scritto nella nostra lunghissima recensione di Monster Hunter Rise, il gioco offre un gameplay ancora più coinvolgente, immediato e appagante, con tanti mostri inediti e novità. (Multiplayer.it)

Lost Words: Beyond the Page ha debuttato oggi

Ne danno notizia l’editore indie Modus Games assieme allo sviluppatore del titolo Sketchbook Games. Per chi non lo conoscesse, Lost Words: Beyond the Page è un gioco di enigmi ricco di atmosfera basato sulla toccante storia di una ragazzina di nome Izzy che dovrà affrontare le difficoltà della vita creando un’avventura indimenticabile tra le pagine del suo diario. (ilVideogioco.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr