Ospedale da campo al San Timoteo di Termoli. Le fasi dell'allestimento

Ospedale da campo al San Timoteo di Termoli. Le fasi dell'allestimento
Il Quotidiano del Molse INTERNO

Le fasi dell’allestimento (diretta online) Indietro 1 di 7 Avanti

Arriva dal Polo logistico di Avezzano della Croce Rossa e accoglierà 8 posti letto per ogni modulo collegati direttamente con l’ospedale.

L’organizzazione appare impeccabile e sta coinvolgendo un gran numero di persone che si adoperano per realizzare questa struttura che comunque ha ancora necessità di medici, infermieri e Oss.

L’emergenza Covid porta a questo punto della gestione. (Il Quotidiano del Molse)

Su altri giornali

Il prossimo sarà firmato dal premier Draghi entro la fine della settimana. Le misure possono essere differenti ed anche più rigorose di quelle previste nel Dpcm in vigore fino al 5 marzo. (TG La7)

Sempre al servizio dell'utenza e sempre all'avanguardia nell'erogazione di servizi innovativi. Da una settimana siamo pronti per l'esecuzione del test per la valutazione della risposta immunitaria umorale adattativa alla proteina S di Sars-CoV 2. (Termoli Online)

La causa sarebbe da attribuire alla nuova piattaforma Sic. Secondo le ultime disposizioni, infatti, i medici di base devono prenotare il tampone direttamente dalla piattaforma stessa. (Il Quotidiano del Molse)

Emergenza covid: comunicazioni di Speranza in Parlamento. Prevale la linea della prudenza voluta dal Cts

Drammatica anche la situazione dei ricoveri: 20 nelle sole ultime 24 ore. 3 pazienti sono in malattie infettive dell'Ospedale Cardarelli. 8 pazienti sono in terapia intensiva dell'Ospedale Cardarelli. 6 sono stati ricoverati al Gemelli Molise. (TGR – Rai)

Quanto ai prezzi i proprietari provano a resistere, mantenendo gli stessi cànoni pre-Covid in attesa di capire se il mercato riprenderà Il Molise è primatista con una contrazione imponente, seppure in un quadro negativo generalizzato per 13 regioni su 20. (Termoli Online)

Oggi in Parlamento ci saranno le comunicazioni del ministro della salute Speranza sulle nuove misure per il contrasto al Covid-19. Le misure possono essere differenti ed anche più rigorose di quelle previste nel Dpcm in vigore fino al 5 marzo. (TG La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr