Dominguez: "Maturi per grandi traguardi"

Il Resto del Carlino SPORT

Dominguez e Svanberg mandano in rampa di lancio il Bologna

Dominguez e Svanberg sono sulla buona strada, perché la voglia di sfondare ce l’ha pure lo svedese.

Il match con il Verona ha il volto di Dominguez e Svanberg.

Aspettando notizie dall’infermeria, con l’emergenza il Bologna scopre un nuovo Nicolas Dominguez e. di Marcello Giordano. Ci sono due buone notizie, in coda a Bologna-Verona.

Aspettando notizie dall’infermeria, con l’emergenza il Bologna scopre un nuovo Nicolas Dominguez e ringrazia il solito Mattias Svanberg, che conferma la vena realizzativa. (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il che non significa affatto sottovalutare l’avversario, zero punti dopo due giornate: “Zero punti, ma classifica bugiarda, l’Inter per 20 minuti soprattutto, l’hanno messa in difficoltà e se è vero che hanno perso Zaccagni hanno acquistato un ottimo centravanti come Simeone”. (La Repubblica)

Anche a livello difensivo abbiamo fatto bene, siamo riusciti nuovamente a non subire gol e a prenderci i tre punti». Credo sia merito di tutta la squadra, di ogni reparto, inoltre sono arrivati giocatori che ci hanno dato fiducia, in primis Arnautovic. (Zerocinquantuno.it)

Si vede che non ha fiducia ma da allenatore si nota che è sempre nel posto giusto. Marco Van Basten non è mai stato uno da mezze misure e nemmeno nelle ultime dichiarazioni su Tino Werner si è risparmiato. (Calcio In Pillole)

“Noi nel primo tempo non abbiamo fatto bene in fase offensiva. “Nel primo tempo non abbiamo fatto quello che avevamo preparato in settimana. (Calcio Hellas)

"Se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo, ovvero stare il più vicino alle prime sette, dobbiamo migliorare la fase difensiva - commenta -, perché poi alla fine un gol lo facciamo. Una classifica ottima. (La Gazzetta dello Sport)