Giovanni Terzi, il dramma della malattia: «Rischio il trapianto di polmoni». Il compagno di Simona Ventura si racconta

Quotidiano di Puglia CULTURA E SPETTACOLO

APPROFONDIMENTI IL CASO Simona Ventura, il dolore per l'amica scomparsa: «Ciao.

PERSONE Simona Ventura: «Vergogna!».

Il giornalista, compagno di Simona Ventura, ha svelato di soffrire di una rara malattia genetica che sta compromettendo i suoi polmoni.

Giovanni Terzi: «Rischio il trapianto di polmoni». Una malattia degenerativa che potrebbe costringerlo al trapianto di polmoni

TELEVISIONE Paola Perego e Simona Ventura: «Torniamo insieme in tv sfidando. (Quotidiano di Puglia)

Su altri giornali

Si tratta di una malattia degenerativa che devo curare con medicine che però mi hanno creato anche altri problemi come il diabete». Poi parla della sua storia con Simona Ventura: «Simona ha ridato progetto alla mia vita, ha dato senso a tutto, facciamo fatica a staccarci, stiamo così bene con i nostri ragazzi. (leggo.it)

editato in: da. Venezia 2021, Simona Ventura ciclone al Lido in pantaloni bianchi. Sono ormai diversi mesi che Giovanni Terzi combatte contro una malattia genetica che ha messo a dura prova la sua salute, peggiorata da quando ha contratto il Covid. (DiLei)

"Simona è una roccia". Fondamentale per lui la vicinanza di Simona Ventura, che combatte accanto a lui: "Simona ha ridato progetto alla mia vita, ha dato senso a tutto - ha spiegato Giovanni Terzi - Facciamo fatica a staccarci, stiamo così bene con i nostri ragazzi. (Today.it)

Giovanni Terzi è in cura presso il Policlinico San Matteo di Pavia con cortisone e anticorpi monoclonali Giovanni Terzi, giornalista, scrittore, opinionista tv e compagno della showgirl Simona Ventura, 57 anni, soffre di una malattia rara ai polmoni. (Ck12 Giornale)

Giovanni Terzi, malattia ai polmoni: "Non posso guarire"/ "Ha ucciso mia madre". A proposito della malattia della madre, ha affermato: “Ho affrontato in maniera incosciente la sua malattia (Il Sussidiario.net)

Uno degli ospiti della prima puntata della nuova stagione di Storie Italiane, trasmessa il 14 settembre in diretta su Rai Uno, è stato Giovanni Terzi. Stiamo parlando della dermatomiosite amiopatica, una malattia di origine genetica che già aveva ucciso l’adorata madre diversi anni fa. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr