Szczesny, il duro commento: 'Da mesi è così, Allegri affronti il problema'

ilBianconero SPORT

Giusto e comprensibile ma il suo calo, che dura da qualche mese, è difficilmente spiegabile, come non è semplice interpretare il momento di De Ligt, che in una settimana è finito in panchina nell’Olanda e nella Juventus.

Allegri, un allenatore che per stile vuole affrontare i problemi, non rinviarli, ha una lista di cose da fare lunga fino alla Svezia"

Duro commento de La Gazzetta dello Sport sulle ultime prestazioni di: "Allegri lo difende?

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessun dubbio per Allegri ma Szczesny è in crisi da sei mesi. Perin resta dodicesimo, per ora. vedi letture. Repubblica parla di Juventus, domani impegnata in Champions League contro il Malmo in Svezia (TUTTO mercato WEB)

Ne ha parlato anche l'ex portiere Michelangelo Rampulla a La Gazzetta dello Sport. Gli azzurri hanno meritato la vittoria", il parere di Rampulla. Di seguito le sue parole:. Sulla sfida Napoli-Juventus (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus dovrà cercare di risolvere in poco tempo la situazione intorno al portiere Szczesny: suggestione scambio in A. La Juventus continua a lavorare in ottica futura per risolvere la situazione del portiere polacco Wojciech Szczesny, che è apparso poco pimpante nelle prime uscite stagionali. (Calcio mercato web)

Però non sono preoccupato, perché la stagione è ancora lunga e Allegri è abituato a fare lunghi filotti. Il tiro di Politano non sembrava irresistibile, è un periodo in cui gli gira tutto male, anche in nazionale. (AreaNapoli.it)

Gli errori sono costati quattro punti, diventa dura insisterci Eugenio Fascetti, a TMW, ha parlato della Juve: "È una crisi annunciata, è finito un ciclo e per ricostruire ci vuole tempo. (ilBianconero)

Probabilmente si, soprattutto dopo le papere commesse. Il cartellino dello spagnolo legato al Manchester United fino al 2023, si aggira intorno ai 18 milioni di euro (SpazioJ)