Szczesny, il duro commento: 'Da mesi è così, Allegri affronti il problema'

Szczesny, il duro commento: 'Da mesi è così, Allegri affronti il problema'
ilBianconero SPORT

Giusto e comprensibile ma il suo calo, che dura da qualche mese, è difficilmente spiegabile, come non è semplice interpretare il momento di De Ligt, che in una settimana è finito in panchina nell’Olanda e nella Juventus.

Allegri, un allenatore che per stile vuole affrontare i problemi, non rinviarli, ha una lista di cose da fare lunga fino alla Svezia"

Duro commento de La Gazzetta dello Sport sulle ultime prestazioni di: "Allegri lo difende?

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allegri, però, nel post gara di Napoli ha subito difeso Szczęsny confermandolo per la partita di Champions contro il Malmö Wojciech Szczęsny è al centro delle critiche dopo questo difficile avvio di stagione con la Juventus (SpazioJ)

L’ultimo errore di Szczesny contro il Napoli, nell'occasione del pareggio di Politano sul tiro a giro di Insigne, ha scatenato sui social la protesta dei tifosi bianconeri. Allegri però continua a difendere a spada tratta il polacco, che nonostante gli errori di questo inizio di stagione sarà confermato titolare anche nella sfida di Champions di martedì contro il Malmoe (Tutto Napoli)

Gli azzurri hanno meritato la vittoria", il parere di Rampulla. Di seguito le sue parole:. Sulla sfida Napoli-Juventus. "Le assenze si sono fatte sentire ma dalla Juve mi aspettavo qualcosa di più. Il Napoli ha meritato, giocando con grande intensità" (CalcioNapoli1926.it)

Rampulla: ''Vittoria Napoli? Juve con tanti assenti. Il gol di Politano non era irresistibile''

Un ennesimo passo falso per Allegri e compagni sarebbe sanguinoso. Era accaduto tanti anni fa, nel 1971 per la precisione (Calciomercato.com)

Il Napoli ha meritato, giocando con grande intensità. Il tiro non sembrava irresistibile, è un periodo in cui gli gira tutto male, anche in nazionale. (Tutto Napoli)

Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de 'La Gazzetta dello Sport. Il tiro di Politano non sembrava irresistibile, è un periodo in cui gli gira tutto male, anche in nazionale. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr