Juventus-Napoli, pagelle: Mertens e Lozano spenti, Hysaj disastroso. Insigne, gol pesante

Juventus-Napoli, pagelle: Mertens e Lozano spenti, Hysaj disastroso. Insigne, gol pesante
AreaNapoli.it SPORT

Da falso nueve fa fatica, qualche spunto con Osimhen prima punta e lui a fungere da trequartista.

Insigne: 6.

Nel secondo tempo Gattuso ha lanciato nella mischia Politano e Osimhen (che forse meritavano di entrare prima) per Demme e Lozano.

Sono arrivate comunque buone occasioni per il Napoli con il 43enne Buffon bravo a respingere su Insigne e Fabian Ruiz.

Tranne qualche fiammata, primo tempo lasciato agli avversari con Mertens fuori dal gioco e con Lozano apparso ancora convalescente

(AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Napoli - Sconfitta per il Napoli allo Juventus Stadium contro i bianconeri per 2-1, grazie alle reti di Ronaldo e Dybala, nel recupero il gol su rigore di Insigne. Allenatore: Gennaro Gattuso. A disposizione: Meret, Contini, Maksimovic, Manolas, Bakayoko, Lobotka, Cioffi. (CalcioNapoli24)

Penso assolutamente che a questa partita ci arriva sicuramente meglio il Napoli. Scelgo lui invece di Osimhen, anche perché è uno che ha colpi straordinari e può cambiare la partita in qualsiasi momento del match. (Tutto Juve)

Juve-Napoli, Mertens è impreciso e Fabian va a corrente alternata

Contro il Crotone s'è dato spazio ad Osimhen con Mertens alle spalle, ma contro la Juve potrebbe esserci di nuovo Zielinski dietro al belga. I telespettatori di Calcio Napoli 24 Tv hanno votato: con l'88% vince Dries Mertens che è stato scelto dai tifosi come titolare nella squadra di domani. (CalcioNapoli24)

Non ho dubbi in tal senso, tra lui ed Osimhen scelgo sicuramente il belga. Scelgo lui invece di Osimhen, anche perché è uno che ha colpi straordinari e può cambiare la partita in qualsiasi momento del match. (CalcioNapoli24)

Dietro Rrahmani non è impeccabile e anche Hysaj si fa sballottare da Chiesa. Un rigore negato che grida vendetta. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr