Ranieri: "Espulsione giusta. Gli episodi capitano ma non ho nulla da rimproverare ai ragazzi"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu ATHLETIC ROMA RANIERI – Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso in occasione di Athletic Bilbao-Roma, ritorno degli ottavi di finale di Europa League: Le dichiarazioni di Ranieri Nel postpartita in conferenza stampa Nel doppio confronto il passaggio dell’Athletic Bilbao è stato meritato? “È difficile dirlo così, su due piedi. È stato meritato perché ha approfittato dell’uomo in più. (RomaNews)
Su altri media
"Gli ho dato il mio bigliettino da visita", spiega lo stesso Ranieri, a Sky. "Avevo perso il suo numero, voglio chiedergli di giocatori spagnoli che mi interessano... (Tutto Juve)
A Bergamo Inzaghi punterà sulla Thu-La e, in un'infermeria ancora piena, spera di recuperare almeno De Vrij. La testa è all'Atalanta, ma in casa Inter tiene già banco la sfida europea con il Bayern dell'8 (in Germania) e 16 (a San Siro) aprile. (il Giornale)
Corriere dello Sport (E. Pinna) – Voto 4. L’uomo in trequarti, ovvero Clement Turpin e le sue maniche (lunghe) portate sempre a metà braccio, estate e inverno, condiziona pesantemente la partita del San Mamés. (Pagine Romaniste)

La Roma, eliminata in Europa League, deve ora affrontare i problemi legati al fair play finanziario, rischiando di superare i limiti imposti dalle normative. Con solo 20,1 milioni incassati, i giallorossi devono puntare alla qualificazione in Champions League attraverso il campionato per assicurare un futuro finanziario più stabile. (Diretta)
Dopo la sconfitta della Roma per 3-1 contro l' Athletic Bilbao , che ha portato all'eliminazione dalla Europa League agli ottavi, Saelemaekers ha condiviso un messaggio di incoraggiamento sul suo profilo social: " Cadi 4 volte, rialzati 5! Testa alta e torniamo al lavoro! Daje Roma! ". (LAROMA24)
La Roma lascia l’Europa in una serata surreale, cominciata malissimo e finita peggio, con un erroraccio di Hummels e una indecente interpretazione sull’intervento successivo dell’arbitro Turpin che ha inopinatamente cacciato il tedesco e costretto la Roma a giocare in dieci praticamente per tutta la partita, Roma che in dieci si è abbassata e ha progressivamente lasciato il campo agli avversari, ha subito tre gol (uno all’ultimo secondo del primo tempo, uno su calcio d’angolo, e sono otto reti prese marcando a uomo e perdendosi una marcatura, e l’ultimo per una prodezza del loro miglior giocatore, Nico Williams) prima di segnare su rigore al 93’ solo per allungare di pochi secondi la speranza. (Il Romanista)