Attesissime ed eleganti le nuove auto elettriche 2022 che promettono grandi prestazioni e risparmi

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Sono attesissime ed eleganti le nuove auto elettriche 2022 che promettono grandi prestazioni e risparmi.

Attesissime ed eleganti le nuove auto elettriche 2022 che promettono grandi prestazioni e risparmi. Della Opel-Peugeot stupiscono le auto del segmento C.

Una delle prima case produttrici a lanciare un’utilitaria è stata la Fiat.

La prima si distingue per agilità, facilità di guida (grazie anche al navigatore incorporato) e prestazioni alte

I costi partono da 26.150 euro ma con la possibilità di avere incentivi statali e di rottamazione della vecchia vettura. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

Dalla riapertura dei martedì 14 settembre susseguente al rifinanziamento, i 57 milioni disponibili sono stati esauriti in appena tre giorni, terminando già giovedì 16 settembre. (Senigallia Notizie)

Inoltre ha anche ridotto la cifra massima scesa ora a 6 mila euro per l’acquisto di auto a basse emissioni. Tuttavia questa volta le cifre dell’incentivo sono scese e il sostegno potrebbe esaurirsi velocemente. (Vesuvius.it)

C’è un interesse notevole verso questo tipo di auto, evidentemente, ben più ampio rispetto a quanto previsto dal governo. Significa che tutti gli incentivi relativi alle auto elettriche e a quelle plug-in si sono esauriti, per altro in un attimo. (FormulaPassion.it)

Si tratta di una fake news: questo sconto era valido, con rottamazione di un usato over 10 anni, qualche settimana fa. Con questa mancanza di cura dell’auto, dei bonus, della fiscalità sulle vetture aziendali, non si va da nessuna parte (ClubAlfa.it)

Sul territorio comunale sono diverse le società che hanno installato le proprie colonnine: A2A, ad esempio, offre 20 punti di ricarica Quick Charge e 13 punti Fast Charge (fino a 50kW). Molti comuni dell’hinterland, infatti, hanno provveduto ad autorizzarne l’installazione in punti strategici, in modo da essere d’aiuto ai residenti. (Autosprint.it)

Ma qual è la situazione sul nostro territorio in merito alle infrastrutture delegate alla ricarica delle auto elettriche? Ora più che mai è necessario andare a creare una rete capillare su tutto il territorio, di infrastrutture di ricarica per auto elettriche. (MenteFinanziaria.it)