Carlos Augusto: «Pronto per l’Inter! Calendario lungo, mai partite facili»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Carlos Augusto è tornato in tempo dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori tre settimane. L’esterno dell’Inter dopo la partita col Feyenoord, in mixed zone ha sottolineato l’importanza delle partite in questa fase specifica del campionato, dove i nerazzurri avranno bisogno dell’intera rosa per affrontare gli impegni. CALENDARIO LUNGO – Carlos Augusto parla del suo recupero dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per diverso tempo, ma ora è carico per le prossime partite: «Ho fatto di tutto per rientrare presto, dato che abbiamo tanti infortuni importanti. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è parlato del nuovo stadio, ma non c’è ancora una decisione definitiva. Oggi Inter, Milan e il sindaco Sala si sono incontrati per parlare dello stadio. (News Sports)

La squadra olandese ha avuto così più giorni a disposizione per preparare la gara di ritorno degli ottavi di Champions contro l'Inter (fcinter1908)

Se le notizie di ieri saranno confermate, l’Inter giocherà in Europa con la nona formazione diversa su dieci partite: solo tra Sparta Praga e Monaco Inzaghi ha replicato le sue scelte. Marcus ha bisogno di minutaggio anche in ottica Atalanta, per non perdere condizione. (fcinter1908)

Occhio ai diffidati: in 5 rischiano di saltare il quarto di finale di andata

L'iraniano affiancherà Thuram. che col Monza era rimasto inizialmente in panchina. Dunque, tira il fiato Lautaro, che ieri ha lavorato a parte per affaticamento (al pari di De Vrij). Dal 1' anche Carlos Augusto a sinistra, mentre Zalewski punta a una convocazione per l'Atalanta. (Fcinternews.it)

Carlos Augusto ha disputato una partita di sostanza nel match vinto dall’Inter contro il Feyenoord con il punteggio di 2-1. L’importanza del brasiliano per Simone Inzaghi è emersa in maniera evidente. (Inter-News)

Allarme diffidati in casa Inter Simone Inzaghi, infatti, oltre a dover portare la qualificazione a casa e festeggiare nel migliore dei modi la panchina numero 200 in nerazzurro, dovrà prestare attenzione nel farlo cercando di equilibrare le forze in vista di quello che è a tutti gli effetti un altro match scudetto: Atalanta-Inter, in programma domenica sera. (Il Nerazzurro)