LIVE TJ - Locatelli vuole la Juventus. Le ultime su Dybala

LIVE TJ - Locatelli vuole la Juventus. Le ultime su Dybala
Tutto Juve SPORT

imone Padoin entra a far parte dello staff di Massimiliano Allegri, come ha comunicato la Juventus tramite una nota ufficiale: "Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juve.

Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore.

Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro!

Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane (Tutto Juve)

Su altre fonti

Ora il presidente Agnelli è in Grecia e bisogna solo definire il contratto, sottoscriverlo ulteriormente per poi depositarlo in Lega Secondo Damascelli la trattativa tra Juve e Sasol per il Loca è solo da definire nei dettagli. (Sassuolonews.net)

Le parti si dovrebbero rivedere a giorni con l’obiettivo di chiudere entro i primi di agosto, quando finiranno le vacanze del centrocampista classe 1998. No alla proposta della Juventus di legare l’obbligo di riscatto al raggiungimento della Champions League nella stagione 2022-2023. (JMania)

Forse non riempie gli occhi, non è un tipo alla Vidal, non possiede gli strappi di Davids, la prepotenza progressiva di Pogba e, per guardare in casa d’altri, il dinamismo di Barella. Il giocatore ha indubbie qualità. (Calciomercato.com)

Locatelli, ne vale la pena: ma la Juve non può essere più piccola del Sassuolo

Tra i titoli in arrivo citiamo la seconda stagione di “The L Word: Generation Q” e la miniserie “The White Lotus”. (HelpMeTech)

La Juventus e il Sassuolo sono davanti ad una vera e propria guerra di nervi per Manuel Locatelli. Più passa il tempo, più la tensione aumenterà con il ragazzo, secondo il Corriere dello Sport, pronto a fare pressione pur di ottenere il via libera (Calciomercato.com)

Per questo motivo la Juventus si fionderà su Pjanic come Piano B se dovesse saltare definitivamente il colpo Locatelli per almeno questa stagione. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juve, rinnovo Dybala: le ultime. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr