Federico Salvatore ricoverato in ospedale per un'emorragia celebrale

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sarebbe stato colpito da un’emorragia cerebrale.

La moglie, Flavia D’Alessio, ha confermato via social la notizia del malore del cantautore e cabarettista napoletano circolata in Rete e aggiornando i fan sulle condizioni del marito: “Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti.

Federico Salvatore è ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli (https://www.irpiniatimes.it)

Su altre fonti

ederico Salvatore è ricoverato in ospedale per un'emorragia cerebrale. E so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans, che lo seguono da sempre (corriereadriatico.it)

Napoli, Federico Salvatore in ospedale: il post della moglie Flavia D’Alessio. In merito alla drammatica vicenda vissuta da Federico Salvatore, è intervenuta la moglie Flavia D’Alessio che ha scritto un post sull’account Facebook del marito per fare chiarezza sull’accaduto. (Notizie.it )

Ad essere stato colpito da questo problema di salute è il cantautore napoletano Federico Salvatore, che ha 62 anni. Federico Salvatore vive da diversi anni a Portici, insieme alla sua compagna di vita. (Caffeina Magazine)

E’ in rete il primo cortometraggio “La fè revolution”, con la regia di Gennaro Scarpato, autore del video insieme con Federico Salvatore. Tempo di lettura 2 Minuti. (Quotidiano del Sud)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Ore di paura per la salute di Federico Salvatore. Salvatore è stato colpito da un malore negli scorsi giorni, ma al momento i medici hanno mantenuto il più totale riserbo sulla sua condizione di salute. (Fidelity News)