Lautaro Martinez, dalle voci di addio all'Inter allo scudetto da record: l'anno del Toro

Lautaro Martinez, dalle voci di addio all'Inter allo scudetto da record: l'anno del Toro
Sky Sport SPORT

In particolare, è un Toro di Fuoco

nstagram @inter. L'ANNO DEL TORO.

E protagonista delle celebrazioni del calendario lunare in casa nerazzurra non può che essere il classe '97 Lautaro: per il soprannome, ma anche perché secondo lo zodiaco cinese è nato proprio sotto questo segno.

Nel frattempo. arriva il Chinese New Year, che l'Inter dei Zhang celebra con una serie di iniziative dedicate all'avvento dell’anno del 牛 (niú), che in italiano si può tradurre come Toro/Bufalo. (Sky Sport)

Su altre testate

Inter, 20 gol e 10 assit: Lukaku è da record! Un dato riguardante Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter, è stato reso noto da Opta attraverso l'account ufficiale Twitter OptaPaolo: "20+10 - Romelu Lukaku è il primo giocatore capace di segnare almeno 20 gol e servire almeno 10 assist in una stagione di Serie A da quando Opta raccoglie questo dato (dal 2004/05). (Napoli Magazine)

Prima aveva vinto solamente un campionato con l'Anderlecht e una Fa Cup con il Chelsea (entrambi da giovanissimo): il tricolore a Milano lo consacra definitivamente. Francesco Fontana @fontafrancesco1. (La Gazzetta dello Sport)

ei 9 anni di Inter, di cui gli ultimi tre da capitano, il portiere sloveno è stato a lungo la certezza, ultima e insormontabile barriera in anni difficili. Non è stata una stagione agevole per lui: decisivo nel derby di ritorno ma anche errori piuttosto evidenti (Benevento). (Sky Sport)

E' l' Inter di re Conte e del gigante nero Lukaku | lo scudetto numero 19 torna in casa nerazzurra

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Terremoto Inter e Juventus: le rivelazioni Biasin su Marotta e Agnelli. Scudetto Inter, Conte spezza il dominio Juve: Lukaku e Barella da Oscar. Handanovic 6,5 – Il capitano spezza la maledizione e mette in bacheca il suo primo trofei interista. (CalcioMercato.it)

Attualmente è il centravanti più forte del mondo e se il Bayern dovesse cederlo sarà solo perché avrà in mano un sostituto importante. (DirettaGoal)

Poi si trovò il modo di andare avanti insieme e ogg… - gippu1 : 82 punti in 34 partite, la media si fa da sola. E' l'Inter di re Conte e del gigante nero Lukaku: lo scudetto numero 19 torna in casa nerazzurra (Di domenica 2 maggio 2021) Nell'abbraccio fra Lukaku e Conte non è solo racchiusa la festa di uno scudetto inseguito da undici anni, ma c'è tutta la sua storia, il senso di una vittoria che non è capitata per caso. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr