Quando Cairo chiese ad ADL una cifra incredibile per Belotti

Quando Cairo chiese ad ADL una cifra incredibile per Belotti
Torino Granata SPORT

Fiore ha indossato la maglia granata nella prima

Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia.

Difficilmente Urbano Cairo cederà il suo gioiello, Andrea Belotti, al Milan per soli 25 milioni di euro.

(Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

L'ariete dei calabresi nelle ultime ore si è avvicinato sensibilmente alla maglia granata e la probabile retrocessione del Crotone agevolerà la trattativa. Il club calabrese potrebbe anche ottenere in prestito uno dei gioiellini granata, ad esempio Segre o Kone (Torino Granata)

20 Più Milan che Roma per Andrea Belotti . L’offerta sul piatto da 25 milioni di euro premia i rossoneri nella prima valutazione dei betting analyst sul futuro dell’attaccante granata: sul tabellone i rossoneri sono la prima alternativa al Torino e si giocano a 2,50, tallonati però dai giallorossi (a 3,00), che dalla loro hanno un nutrito gruppo di giocatori che già conosce bene il centravanti, nonché il fortissimo interesse del general manager Pinto. (Calciomercato.com)

Torino, Belotti pronto ad animare il mercato estivo: duello Milan-Roma per il Gallo. vedi letture. Andrea Belotti è pronto ad animare il mercato estivo. Ci prova anche la Roma - Il club giallorosso forse non potrà offrire la vetrina della Champions, ma Belotti è affascinato dalla città e dal progetto di Tiago Pinto. (TUTTO mercato WEB)

Belotti in partenza? A certe cifre Cairo dirà no e siamo d'accordo

Andrea Belotti è uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato. In lista spunta anche un altro nome di lusso, quello del Napoli, che pure nelle scorse settimane aveva sondato il terreno per l’attaccante: il colpo, riferisce Agipronews, pagherebbe 7,50, in doppia cifra invece la sorpresa Atalanta (15,00) (fcinter1908)

Cairo deve monetizzare dalla sua cessione ma, con tutto rispetto per Verdi, non può valere quanto il suo costo. Cifre dai venti ai venticinque milioni fanno ridere. (Torino Granata)

Oltre al Milan, ci sarebbe anche la Roma sulle sue tracce. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, colpo bomber possibile | No a Monchi! (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr